Fai come meglio credi, ma pensaci bene perchè con le tue possibilità è un peccato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima o poi toccherà anche a te... Ricordati che ogni bel fior diventa fieno !!! Domani spero di riuscire a fare la solita corsetta infrasettimanale anche se credo che sarà difficile: previsti 36/7 gradi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per l'incoraggiamento, mi servira per farmi coraggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il caldo mi ammazza: in inverno dopo 3 minuti ti scaldi ma in estate sopra i 34 gradi la mezzora che corro è tutta sofferenza, almeno per me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Caldo dicevi? Stamattina sono uscito prima appunto per evitarlo. Questo è il risultato del mio rientro alle 6.20. E ripeto, io mica corro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mattina mi alzo già a quell'ora ma per andare al lavoro e solo nel WE riesco ad "evitare" il caldo: se oggi pomeriggio il caldo sarà insopportabile pazienza andro' domani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Ti capisco. La figata di dove sto adesso (oltre ovviamente al cibo ed il vino) è che stamattina alle 7.20 stavo facendo il nodo alla cravatta e alle 7.30 ero in ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie, ma al momento sono ancora abbastanza motivato e mi riesce senza grossi problemi arrivare ai miei 1000 km annui: il caldo resta comunque un grosso problema per me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6 km a 6 min. al km: visti i 36 gradi sono andato benino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />