Parliamo di... running. Ma infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ieri pomeriggio, finalmente temperature UMANE: 6 km a 5:32 al km. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...andrai benissimo: hai visto il Q8 Easy in tange (Est-Sud) a 1,334 ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. A meno che io non sia diventato Mennea in versione camminante, direi che il mio orologio non ha il GPS più preciso dell'universo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani mattina chi si alza presto per fare del salutare e divertente sport ??? @CabrioPassio a te non lo chiedo perchè tanto son certo che tu pratichi "every day". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io come tutte le mattine. Essendo WE al posto delle 5am sveglia alle 6.15am. Divertente no di sicuro. Salutare almeno spero.
domattina bici!! un paio d'orette, una cinquantina di km anch'io posticipo di un'oretta.. 7:12 anziché 6:00 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutta mattinata con mal di testa... ho corso alle 09:15 e solo 6 km a 6:15.... direi male ma va bene lo stesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anche in piscina oggi metà gente rispetto alle scorse settimane. Da inizio anno a oggi ho percorso 552 km e spero di arrivare a 1000 km per fine anno, anzi no, bisogna arrivarci !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: sarebbe il quarto anno consecutivo che supero i 1000...
Gli scorsi anni sono sempre andato crescendo: 1004, 1070, 1223... mentre quest'anno oltre al caldo esagerato di questa estate, ho anche deciso di non correre durante le ferie e di prendermela con più calma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In pratica cammini circa 8 km quasi ogni giorno ??? Complimenti, ti puoi godere i "vizi" culinari che preferisci: a mio avviso te li sei più che meritati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />