parliamo di..ragazze | BMWpassion forum e blog

parliamo di..ragazze

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cobra11320, 20 Novembre 2006.

1. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    apro questo topic sapendo già a priori che avrà un successo enorme..un DEVASTO:mrgreen:
    allora vi racconto la mia mattinata cobresca..:lol:
    devo portare dei documenti a varese.....ma si piglio il treno:cool:
    azz..vado a fare il biglietto e seduta li nella sala d'aspetto c'era mica una biondina carina?=P~ (nn quella dell'avatar:rolleyes: :mrgreen: )
    poi poco dopo me la ritrovo sul treno nel sedile opposto al mio..pensavo..quasi quasi.. ce provo...:redface: :mrgreen: :redface: nulla nn sono riuscito neanche ad aprire bocca:evil:
    va be..varese consegno i documenti e mi faccio un giro al mercato..veloce:lol: ..vado in stazione mancavano circa 15 minuti e intanto che mi fumo una siza vedo sta moretta moolto carina (meglio della bionda)...:cool: azz..sta volta ce la fò:mrgreen: allora vi racconto che scenognafia agghiacciante..fumo un pò nervosamente..intanto la osservo e penso ad una tattica..#-o proprio nel momento che tiro fuori il pacchetto di sigarette con la classica scusa "hai da accendere?" :rolleyes: uno strxnzo mi chiede una sigaretta..va be:rolleyes: poi fingendo che il mio accendino nn andasse mi sono avvicinato furtivo:cool: :cool: e gli ho chiesto se aveva sto fiammifero:mrgreen: (certo detto in un modo diverso:wink: ) dopo mi allontano...
    xò..:-k nn mi posso arrendere..se mi arrendo così come un picio..allora mi riavvicino.e....gli dico .."scusa volevo dirti che sei davvevo carina...:mrgreen:" intanto pensavo..oggi mi sono superato...lei un attimo di imbarazzo ....mi presento..si presenta anche lei poi mi chiede se sono di ste parti... dopo 5 secondi mi kiede se sono single e alla fine gli chiedo il numero di telefono..e lei mi fa.." se vuoi il numerote lo do ma sono già fidanzata." me sono preso il classico 2 di picche:evil: ](*,) ](*,) ](*,)
    va be nulla la saluto e me ne vado..
    secondo voi ?:-k
    ora dopo avervi straziati col mio racconto:-s :mrgreen: volevo kiedervi a voi rubacuori:mrgreen: qualche consiglio così di essere + deciso la prossima volta...:wink: magari qualcosa che ho sbagliato ..se mi correggete... consigli da amici sono ben accetti...:wink: :razz: :razz: :razz: =D>
    ciauzzz
    simocobra

2. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Consiglio??? Il numero c'è l'hai??? se si chiamala e dopo chiavala...ehehh

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..non vado mai cn ragazze fidanzate..mi è capitato spesso e volentieri ma ho sempre desistito dall'inizio..non è giusto..le donne sono troie ma noi nn aiutiamole..

4. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Ricordati che chi tradisce è lei, non tu:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    no be certo nn cerco una vacca:mrgreen: [-X [-X [-X altrimenti basta pagarle e ne hai 10 direttamente a casa tua:wink:
    una storia o come la definite voi....diciamo che nn è il genere di ragazza che pensate:wink: fidatevi...solo che all'inizio sembrava interessata..poi o che scercava solo di essere gentile verso uno che gli ha fatto un complimento...:-k che dite?](*,) ](*,) ](*,)

6. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ma prima di farti 1000 viaggi assurdi ... hai controllato che il numero di telefono sia corretto? :-k

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Marion Cobretti!Eccoci al dunque!:razz:
    Se è lei che ti ha chiesto se sei single, sei un picio!#-o
    Se ti ha detto che però è fidanza...o è una balla...perchè mica te la può dare così sue piedi ( che non sarebbe male :razz: )...o è una tr.oia.
    Numero alla mano, dopo il canonico/i canonici due dì, la si contatta...e inizia a pasturare...:cool:
    La prima volta che la senti, non gli chiedi di uscire e cerca di rubargli tutte le infio possibili su dove abita e cosa gli piace....:wink:
    Se poi, avendo anche lei a sto punto il tuo numero...sarà lei a chimarti, è FATTA! BINGO! CENTRO! 100 PUNTI! BERSAGLIO!
    Se non chiama..allora ti muovi tu con tutti sti mezzi che ci sono ( internet ): fai un paio di ricerche e vedi dove abita o dove lavora e ti presenti, fiori, ecc...o le mandi un biglietto...

Cobraaaaaaaaaa!!!!:wakeup :lol: :lol:

"Amico mio, ti sei fatto la barba... ti sei messo il profumo...hai messo la giacca nuova ... E' la prima volta che vieni a puttane, vero ???!!!! ..." ( Oreglio docet )

8. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    parola d'ordine: stupire ed essere originale.

Importante: Faccia come il culo.....:cool:

Obiettivi: farla stare bene e sorridere....

9. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    però la bionda che hai in firma....:lol: =P~ ....che FIGA....

La prox volta portati il fiaschetto di grappa...dai una bella sorsata e ti butti...:mrgreen: :mrgreen: almeno, in discoteca funziona :lol:

10. BMWista

BMWista Secondo Pilota

725
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Da me ci sono 2 ragazze molto carine...una 13enne e una 18enne.....speriamo vada bene!

P.S:ki mi si prende avrà la fortuna di vivere con le Bmw dopo!:mrgreen:

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Come non quotarti....:lol: :lol: :cool:

12. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

quoto la linea di pensiero... e la tattica di pasturamento subliminale..

13. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ma si...poi in caso se ti va male le dici: tanto ci perdi tu, mica io...:cool: :cool: :wink: :wink: ...

14. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    si infatti + che il 2 di picche l'importante è provarci..:cool:
    certo head e i fiori e le telefonate..metti che è davvero fidanzata con batista:mrgreen: :lol: poi altro che cobra...divento un'anguilla11320:mrgreen: ](*,)

15. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    se capitasse davvero una cosa simile vuol dire avere davvero cxlo:rolleyes: e io di fortuna ne ho sottozero](*,) :rolleyes:
    quando capiterà quello che dici tu x festeggiare quella sveglia e il bottiglione dello campagne lo spacco sul cofano del tuo bmw....:cool: :cool: prenota a lungo termine dal carrozziere..anno2007/2008 dovrebbe succedere:mrgreen:

16. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    ve che a letto ci vai tu nn la tua bmw:mrgreen: sii deciso...piglia il momento + adatto..io x miracolo stamattina l'ho preso..ma solo x miracolo ti dico:wink: :cool:

17. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    originale mi arrangio:mrgreen: ma faccia come il culo cosa vuol dire?:-k 8-[

18. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    buttarmi mi butto anche senza grappa..x quello che può succedere al massimo....ma manda a fare in cuxo ma anche lei riceverebbe una valanga di insulti dovuti alla "tensione"..quindi in quel caso quella da nn invidiare nn sono io:wink: :wink:
    poi che ho da perdere?:cool:

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Caro Cobretti:razz:
    La figa è figa. Punto. ( first lesson )
    Un NO può esser anche uno stimolo ad esser + performante ( e perforante :razz: ) la successiva volta che capita.
    Ma ce l'hai o no il numero ca.zzo?!?!?!:lol:

20. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :eek: :eek:
    Ok tu spacca pure il bottiglione....che io intanto m'inchiappetto il gran troione...che tu, da povero minc..one, hai lasciato alla stazione...

:lol: :lol:

Condividi questa Pagina