apro questo topic sapendo già a priori che avrà un successo enorme..un DEVASTO allora vi racconto la mia mattinata cobresca.. devo portare dei documenti a varese.....ma si piglio il treno azz..vado a fare il biglietto e seduta li nella sala d'aspetto c'era mica una biondina carina? (nn quella dell'avatar ) poi poco dopo me la ritrovo sul treno nel sedile opposto al mio..pensavo..quasi quasi.. ce provo... nulla nn sono riuscito neanche ad aprire bocca va be..varese consegno i documenti e mi faccio un giro al mercato..veloce ..vado in stazione mancavano circa 15 minuti e intanto che mi fumo una siza vedo sta moretta moolto carina (meglio della bionda)... azz..sta volta ce la fò allora vi racconto che scenognafia agghiacciante..fumo un pò nervosamente..intanto la osservo e penso ad una tattica.. proprio nel momento che tiro fuori il pacchetto di sigarette con la classica scusa "hai da accendere?" uno strxnzo mi chiede una sigaretta..va be poi fingendo che il mio accendino nn andasse mi sono avvicinato furtivo e gli ho chiesto se aveva sto fiammifero (certo detto in un modo diverso:wink: ) dopo mi allontano... xò.. nn mi posso arrendere..se mi arrendo così come un picio..allora mi riavvicino.e....gli dico .."scusa volevo dirti che sei davvevo carina..." intanto pensavo..oggi mi sono superato...lei un attimo di imbarazzo ....mi presento..si presenta anche lei poi mi chiede se sono di ste parti... dopo 5 secondi mi kiede se sono single e alla fine gli chiedo il numero di telefono..e lei mi fa.." se vuoi il numerote lo do ma sono già fidanzata." me sono preso il classico 2 di picche va be nulla la saluto e me ne vado.. secondo voi ? ora dopo avervi straziati col mio racconto volevo kiedervi a voi rubacuori qualche consiglio così di essere + deciso la prossima volta...:wink: magari qualcosa che ho sbagliato ..se mi correggete... consigli da amici sono ben accetti...:wink: ciauzzz simocobra
..non vado mai cn ragazze fidanzate..mi è capitato spesso e volentieri ma ho sempre desistito dall'inizio..non è giusto..le donne sono troie ma noi nn aiutiamole..
no be certo nn cerco una vacca altrimenti basta pagarle e ne hai 10 direttamente a casa tua:wink: una storia o come la definite voi....diciamo che nn è il genere di ragazza che pensate:wink: fidatevi...solo che all'inizio sembrava interessata..poi o che scercava solo di essere gentile verso uno che gli ha fatto un complimento... che dite?
Marion Cobretti!Eccoci al dunque! Se è lei che ti ha chiesto se sei single, sei un picio! Se ti ha detto che però è fidanza...o è una balla...perchè mica te la può dare così sue piedi ( che non sarebbe male )...o è una tr.oia. Numero alla mano, dopo il canonico/i canonici due dì, la si contatta...e inizia a pasturare... La prima volta che la senti, non gli chiedi di uscire e cerca di rubargli tutte le infio possibili su dove abita e cosa gli piace....:wink: Se poi, avendo anche lei a sto punto il tuo numero...sarà lei a chimarti, è FATTA! BINGO! CENTRO! 100 PUNTI! BERSAGLIO! Se non chiama..allora ti muovi tu con tutti sti mezzi che ci sono ( internet ): fai un paio di ricerche e vedi dove abita o dove lavora e ti presenti, fiori, ecc...o le mandi un biglietto... Cobraaaaaaaaaa!!!! "Amico mio, ti sei fatto la barba... ti sei messo il profumo...hai messo la giacca nuova ... E' la prima volta che vieni a puttane, vero ???!!!! ..." ( Oreglio docet )
parola d'ordine: stupire ed essere originale. Importante: Faccia come il culo..... Obiettivi: farla stare bene e sorridere....
però la bionda che hai in firma.... ....che FIGA.... La prox volta portati il fiaschetto di grappa...dai una bella sorsata e ti butti... almeno, in discoteca funziona
Da me ci sono 2 ragazze molto carine...una 13enne e una 18enne.....speriamo vada bene! P.S:ki mi si prende avrà la fortuna di vivere con le Bmw dopo!
si infatti + che il 2 di picche l'importante è provarci.. certo head e i fiori e le telefonate..metti che è davvero fidanzata con batista poi altro che cobra...divento un'anguilla11320
se capitasse davvero una cosa simile vuol dire avere davvero cxlo e io di fortuna ne ho sottozero quando capiterà quello che dici tu x festeggiare quella sveglia e il bottiglione dello campagne lo spacco sul cofano del tuo bmw.... prenota a lungo termine dal carrozziere..anno2007/2008 dovrebbe succedere
ve che a letto ci vai tu nn la tua bmw sii deciso...piglia il momento + adatto..io x miracolo stamattina l'ho preso..ma solo x miracolo ti dico:wink:
buttarmi mi butto anche senza grappa..x quello che può succedere al massimo....ma manda a fare in cuxo ma anche lei riceverebbe una valanga di insulti dovuti alla "tensione"..quindi in quel caso quella da nn invidiare nn sono io:wink: :wink: poi che ho da perdere?
Caro Cobretti La figa è figa. Punto. ( first lesson ) Un NO può esser anche uno stimolo ad esser + performante ( e perforante ) la successiva volta che capita. Ma ce l'hai o no il numero ca.zzo?!?!?!
Ok tu spacca pure il bottiglione....che io intanto m'inchiappetto il gran troione...che tu, da povero minc..one, hai lasciato alla stazione...