parliamo di PSP

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Fabio323ti, 16 Dicembre 2007.

1. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Ragazzi qualcuno qui sul forum è un Factotum della PSP??

versioni, fw, giochi e tuto quello che ne riguarda?

:wink:

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    io ho moddato quella di mio fratello con uno degli ultimi firmware disponibili, faccio partire qualsiasi gioco senza umd, e emulo alla grande il gameboy.
    penso ceh veramente quel piccolo aggeggio sia stata una ottima spesa, fa praticamente tutto e i film si vedono da Dio

3. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Scusa ma che differenza c'e tra la versione 1.50 e il custom firmware.. che ora se non vado errato è arrivato alla 3.70....

E' difficile sostituire il firmware..?

4. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    all'inizio il firmware 1.50 aveva una grossa falla di sistema, permetteva di far partire tramite un programino le ISO dei giochi direttamente dalla memory card, praticamente non serviva piu andare a comprarle ma bastava scaricarle da internet.
    man mano che uscivano i giochi per essere eseguiti avevano bisogno di aggiornare il firmware in modo da tappare questa falla, e di conseguenza i giochi caricati sulla memory non andavano piu, e non potevi tenere il firmware 1.50 perche non ti faceva giocare se prima non eseguivi l'aggiornamento, il custom firmware non fa altro che aggiornare il firmware alla ultima versione ma essendo modificato permette ugualmente di andare a caricare le iso o le cso dalla memoria, addirittura senza nessun programmino ma solamente scegliendo da un elenco il gioco preferito.
    diciamo che non è proprio semplice, a me p andato tutto bene sia con quella di mio fratellino che con quella di un collega di lavoro, ma ho letto tanto in giro di gente che poi non gli si è piu accesa, anche se dicono di aver trovato un sistema per farle "rivivere" ma non mi sono mai informato su questo piu di tanto, mi sembra che usino una batteria modificata in qualche maniera

5. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Esatto, in caso di morte o come si dice BRICK della PSP si usa la pandoras battery che ti permette oltre a modificare la PSP anche di fargli ricaricare il firmware in caso di BRICK durante la fase di cancellazione del firmware originale per passare al custom firmware.

Condividi questa Pagina