...conoscete qualcuna che valga la pena di provare.... :sbav: ..no dai, siamo ancora in fascia protetta, ridimensioniamo... La pompa originale sta' per dirmi ciao (dopo questa gufata prevedo che lo faccia entro la settimana prossima).. visto che il cambio e' inderogabile sarei anche propenso all'installazione di una walbro dalla portata maggiorata, al momento ne ho trovate di varie portate, 255-340-400 lt/h ma non ho trovato info significative al riguardo, per cui chiedo... partiamo dal concetto che non so' quale sia la portata dell'originale, ma so' che a fine estate verrano installate nuove cammes, nuova mappa e probabilmente anche nuovi iniettori del 330 (in aggiunta ai collettori di aspirazione del 330 messi un paio di mesi fa' con le relative modifiche), quindi un surplus di benza sara' decisamente WELCOME... domanda per chi l'ha gia' fatto (NON SU M3): la pompa e' plug n play o c'e' bisogno dell'adattatore tipo M3? Quale portata scegliere? Il regolatore di pressione, si modifica l'originale o meglio andare direttaemnte su uno con piu' Bar (quanti) ? @FASTMECHANIC, ti tiro dentro perche' sicuramente qualcosa sai piu' di me...
purtroppo non so questa cosa! Mi hanno montato la pompa originale dell'm3 mi han detto, non so nulla più. solo che in pista l'e46 ha sempre problemi di pescaggio! [MENTION=1126]AR147[/MENTION] saprà più di me. Monta l'originale che tanto per quello che farai andrà sempre bene, al limite quella del 330. Non preparerai molto e non hai bisogno di più portata. L'unico problema è il pescaggio. ma se non l'hai citato vuol dire che non ti è mai servito.
per pescaggio intendi il problema della macchina ferma senza benza e BC che indica ancora 40/50 km di autonomia? per quello ho gia' dato ma e' bastato girare con il pieno fisso per un paio di settimane e' il sensore si e' ritarato segnando sempre la quantita' giusta. ci sono differenze tra le pompe di M52TU, M54 e S54? di quanto?
No, per problema di pescaggio intendo che su curve veloci e su appoggi importanti come accelerazioni laterali o cambi di traiettoria anche con mezzo serbatoio non peschi benzina per qualche frazione di secondo o secondo. Lo fa sia se drifto sia a franciacorta con mezzo serbatoio, invece varano lo fa quando sono sotto un terzo, questo con gomme stradali. Su strada non mi pare i sia mai successo.