bravissimo Lorenzo, è una cosa fondamentale per una rapporto!odio la noia, la monotonia, la ripetitività, il fare le stesse cose, il chiamarsi all'ora prestabilita..insomma si voglio un uomo che mi stupisca giorno per giorno..naturalmente anch'io devo fare la stessa cosa!:wink:
da aggiungere che io in passato ho sempre mollato perchè il rapporto ormai non mi dava più nulla ed era diventato noioso!
Susy dalla tua descrizione mi sa che cerchi un bigjim/pupazzo/superman/zerbino. tu che cerchi un uomo ciamato "MIRACOLO", cos' hai di altrettanto speciale da offrire? ps io amo moltissimo l ironia volgare, e dico parolacce a nastro
Scusate ma invece che porre in analisi come può essere fatto un uomo per piacere alle donne, quindi un tema che porrebbe eventualmente noi maschi sul piano di una giusta e sincera autocritica, la discussione conduce ad emettere nuovamente sentenze verso le donne, in base alla loro scelta, dando loro dalla ******* alla santa. Trovo sia ingiusto. Forse è meglio parlare di figa, almeno si è più "onesti". Il tutto ovviamente con il dovuto rispetto per le opinioni altrui. Quanto al tema, è innegabile come l'aspetto fisico possa incidere notevolmente "a caldo", ma in seguito una donna deve soprattutto sentirsi al sicuro col proprio compagno, sia fisicamente che emotivamente...
non è assolutamente vero killer!io non cerco ne uno zerbino ne un pupazzo! io dò le stesse cose che chiedo, al mio uomo dò tutta me stessa, il mio amore, la mia comprensione, il mio aiuto, la mia amicizia. lo faccio sentire importante sempre, anche quando non stiamo assieme, lo riempio di attenzioni e regali per fargli capire quanto ci tengo.. gli faccio complimenti in continuazione, lo riempio di baci...insomma mi sembra di fare abbastanza comunque questo non sta a me giudicarlo. mi manca solo una cosa..una bmw!
bravissimo la maggior parte è cosi purtroppo ne conosco un e si chiama ....................................... pilotolo
tu dai moltissimo..è vero...hai un cuore enorme e generosissimo...e a volte mi sento in difficoltà perchè magari non riesco, per un motivo o per l'altro, a darti le stesse cose..
al mio uomo dò tutta me stessa, il mio amore, la mia comprensione, il mio aiuto, la mia amicizia. lo faccio sentire importante sempre, anche quando non stiamo assieme, lo riempio di attenzioni e regali per fargli capire quanto ci tengo.. gli faccio complimenti in continuazione, lo riempio di baci...insomma mi sembra di fare abbastanza comunque questo non sta a me giudicarlo. quello da cui 2 uomini su 3 al disotto dei 30 anni fuggono!! la donna ci deve far correre.. deve aver quel non so che di inaferrabile.... deve dare poche certezze.... e' quella la donna... che attira!!! parlo per me... ma non penso solo pe me... (parere puramente personale)
si lo so...anche se non noto questa grande differenza tra quello che mi dai tu e quello che ti do io. vedi l'importante è che questi motivi non dipendano da me, nel senso che se come dici tu ,sono determinate da situazioni esterne, io me ne faccio una ragione perchè posso capire..:wink: