A me piace l'uomo sicuro, che sa quello che vuole, ma deve essere anche romantico e dolce al tempo stesso Dite che esiste?
vi ricordate?? Aldo Giovanni e Giacomo fuori dal letto???.... nessuno e' perfetto.... noooooooooooo nessuna pieta'.... allora... fuori dal letto??? nessuno e' perfetto!!
[Ad Aldo] Certo che tu sei veramente il campione olimpico dei minchioni, eh! (Giacomo) Insomma credevamo che fosse uno di quei giorni in cui tutto sta per iniziare, invece era solo l'inizio della fine! (Aldo) Chiedimi se sono felice. (Giacomo) Ma cosa c'hai nel cervello? Le scimmie urlatrici? (Giovanni) Anche mia nonna quando doveva mettermi le supposte da bambino, me le spalmava sul sellino della bicicletta! (Giovanni) Perché l'amore, quando ci si mette, è veramente bastardo. (Aldo) Giacomino anche tu eh, sei bravissimo per scarricare, ma per riconciliare una coppia sei una ***** però... (Aldo) Giacomino ti prego scarricamela, scarricamela..... (Aldo) Mio nonno diceva sempre: è meglio una bugia detta a fin di bene che cinquecento verità. (Aldo) Se non mi licenziano loro, mi licenzio da solo, perché li capisco. (Aldo) Le mutande! Quando le cerchi non si trovano mai! (Aldo) Giacomo guarda, parlare con te o parlare con Biscardi è la stessa cosa... (Giovanni) Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego. Se mettete una pallina su un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, inizia correre e correre sempre più veloce. Fermarla, è impossibile. Ma per fortuna gli uomini non sono palline: basta un gesto, un'occhiata, una frase qualsiasi a fermare il corso delle cose. ('Aldo, al pubblico')
A mio sommesso modo di vedere il potere ma soprattutto i soldi attraggono le puttane, le troie cercano ben altro. Mi scusino se possono i modd. per il linguaggio usato.
sono quasi convinto che l'ultima cosa di questa terra che va "stereotipata" sia la donna...ognuna ha i propri occhi..per vedere, capire, desiderare, amare...ognuna diversa dall'altra..che tanto fa ammattire l'uomo..ma altrettato lo rende vivo nel gioco della scoperta e della conoscenza dell'altro sesso che non termina mai..si può avere fascino, un bel fisico, buone idee, sani principi, cultura, benessere economico..ma non sarai mai pienamente sicuro che ciò che hai piacerà in modo universale ad una donna..perchè troverai quella che ti vuole deciso e sicuro di te..come quella che ti vorrà come il suo orsetto per la nanna..la vita è bella anche per questo...
(piccola pausa dallo studio)allora a mio avviso l'uomo per conquistare dovrebbe avere: -un grande senso dell'ironia, deve farmi ridere....ma odio l'ironia volgare o esplicita, amo la sottile ironia. -deve essere romantico e farmi tanti complimenti...mi fa sentire importante! -deve dimostrarsi sicuro di sè nei comportamenti e in quello che dice, insomma non devo essere io a dirgli fai questo, fai l'altro.. -essere generoso(odio i ragazzi tirchi che ti rinfacciano di averti pagato il martini la domenica prima ) -essere amante dello shopping e rendersi disponibila ad accompagnarmi a visitare i negozi -essere un pò geloso -e......avere una bmw!!
notare differenza tra uomo e donna... la donna legge il discorso di dragone 320d dall'inizio alla fine piu' e piu' volte.. e ne resta amaliata... e si perde nel romanticismo delle sue parole... l'uomo... alla fine della prima riga... gia' legge il post successivo (ti prego dragone non me ne volere... e' una battuta!!)