verissimo... ma le prime ti danno molteeeeeeeeeeeee piu' soddisfazioni sul breve chilometraggio.... :) le seconde devi rodarle moltooooooooo di piu'!!!
adesso mi fate ricordare una mia amica che diceva: 'gli uomini vogliono sposare una madonna e trombare una p.utta.a' ho sempre pensato che fosse molto saggia :wink:
Piu o meno vero.... voglio vedere se una ragazza/donna in gamba si sente "bene" e realizzata se accanto ha un pappamolle/pigro/pantofolaio/passivo Non vale Pina (la moglie di fantozzi:wink: )
ci tengo ha precisare : Amic a ... una personalita' interessante, ha IMHO centrato molto bene il modo di pensare maschile ...diamo alle donne quello che e' delle donne
dicevo che una donna esce con tizio se tizio la fa sentire bene a riguardo di se stessa, va da sè che se tizio rientra nella descrizione che hai fatto è virtualmente impossibile che faccia sentire bene una donna a riguardo di se stessa, quindi non c'è contraddizione tra quel che ho detto io e quel che hai detto tu se uno è uno sfigato la veggo buia sul suo successo col gentil sesso, perchè ha problemi un pò più seri di far sentir bene una donna riguardo se stessa