Sono appena riusciuto a strappare un appuntamento:wink: ....e mi son chiesto "ma cos'è che fa accettare un invito a una donna??" o se preferite "quali sono le caratteristiche di noi uomini che impapocchiano una donna???" Parto io: Il carisma. Diversi primi appuntamenti sono riuscito a strapparli quando sono stato particolarmente carismatico, sicuro di me a tratti quasi arrogante... Vi ritrovate?
Forse non per tutte sarà la stessa cosa, ma credo che il potere sia la cosa che le attrae di più. Attenzione, non ho detto denaro, il potere è una cosa che non necessariamente ha a che fare col denaro, è un misto di considerazione che si ha da parte di altre persone, di poter decidere in modo autonomo, di capacità di relazionarsi in modo vincente con gli altri, di good taste, ecc.
di sicuro il carisma non ce l ho, la bellezza nemmeno, i sorci ancor meno...pero' di donne ne ho castigate.
io credo che possedere una fortissima personalità sia l'unica cosa che conta. avere le proprie idee (intelligenti.. certo..) stare lontano dalle mode o dalle convenzioni sociali.. saper essere sempre e comunque in grado di pensare con la propria testa e prendere una decisione. in questo mondo di checche selvagge che sta delineandosi all'orizzonte, la personalità VERA inizia a mancare..
Poi bisogna distinguere se una si vuol fare la sana scopata o qualcosa di più. Nel primo caso la bellezza conta.
vabbè bigg in OT di che vuoi parlare??:wink: Le passione degli uomini sono le donne e i motori In tutte le altre sessioni si parla di motori e qui si parla di phiga E cmq, battute a parte, è per capire quali sono le "armi di seduzione" vincenti....non mi pare ci fossero 3d simili aperti
poi comunque dipende tutto dall'intelligenza e dalla moralità della donna.. secondo me generalizzare è sbagliato, come in tutte le cose della vita
be io ti conosco di persona e di carisma ne hai a differenza di me per me ci vuole semplicita' nel porsi e buttar giu tutti quegli schemi stupidi che si fanno tra upomo e donna oltre a una buona dose di " saperci fare ":wink:
ciao cristian e thanx:wink: vedo che dove si parla di phiga tu sei sempre in prima fila :wink: :wink: :wink: , vecchia volpe
figurati è la verita tu sei cosi e me piace parlare kiaro:wink: ma ke prima fila il mio difetto ne parlo troppo e ne conosco poca comunque bella discussione bravo
SympathyForTheDevilma non ricordo piu'... e' verticale o orizzontale??? uhahahaha megaquotone a Davide-Z
Il potere ed i soldi attraggono le troie IMHO. Le ragazze/donne in gamba escono con chi le fa sentire bene riguardo loro stesse. Punto