Parliamo di ... Assicurazioni | BMWpassion forum e blog

Parliamo di ... Assicurazioni

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da 320 touring, 29 Marzo 2011.

1. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi di assicurazioni. Ieri, con diversi motori che fanno contemporaneamente più preventivi assicurativi, ho notato che a parità di condizioni bonus malus e stessa vettura con i dati del proprietario, conducente ed autovettura identici, escono due importi diversi per la stessa compagnia assicurativa ed in più, in un motore di ricerca una compagnia non assicura per inc/furto un auto a Roma mentre con un altro motore si. Ne sapete qualcosa? Grazie

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Sezione errata.

Sposto in "vita da automobilista"

PS: riduci il carattere di scrittura

3. the driving dutch

the driving dutch Secondo Pilota

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    Non so perchè ma anche a me è risultato conveniente fare i preventivi singolarmente su ogni sito. Da assicurazione.it il preventivo più basso era 610€, più alto dell'offerta di rinnovo della mia compagnia attuale, il che mi ha insospettito. Allora ho cominciato a fare preventivi sui siti delle varie compagnie, ed alla fine con Genertel me la sono cavata con 370€. Quindi occhio :wink:

4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Qualcuno ha mai fatto un preventivo su segugio,it? c'è da fidarsi nel lasciargli tutti i dati, compresa la residenza e il numero di telefono?

Condividi questa Pagina