Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi di assicurazioni. Ieri, con diversi motori che fanno contemporaneamente più preventivi assicurativi, ho notato che a parità di condizioni bonus malus e stessa vettura con i dati del proprietario, conducente ed autovettura identici, escono due importi diversi per la stessa compagnia assicurativa ed in più, in un motore di ricerca una compagnia non assicura per inc/furto un auto a Roma mentre con un altro motore si. Ne sapete qualcosa? Grazie
Non so perchè ma anche a me è risultato conveniente fare i preventivi singolarmente su ogni sito. Da assicurazione.it il preventivo più basso era 610€, più alto dell'offerta di rinnovo della mia compagnia attuale, il che mi ha insospettito. Allora ho cominciato a fare preventivi sui siti delle varie compagnie, ed alla fine con Genertel me la sono cavata con 370€. Quindi occhio :wink:
Qualcuno ha mai fatto un preventivo su segugio,it? c'è da fidarsi nel lasciargli tutti i dati, compresa la residenza e il numero di telefono?