non sono molto presente nel forum ... ma volevo farvi un quesito ... voi ke tipo di assicurazione avete e con quali optional e quanto pagate??? sulla vostra m3 e46 ovviamente :wink: aspetto vostre notizie XD
Prova intanto a vedere qui cosa potresti ottenere nel tuo caso specifico. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164028
io pagavo (l'ho venduta...) con direct line, 651€ all'anno, in classe1, con furto e incendio x 18000€..... meno che con la mia Audi TDI 2.0......
Io pago tipo 370€, con rca auto e bonus protetto, in classe -6 tipo con linear online la furto incendio l'ho fatta solo il primo anno, ora non la ho piu
azzo ... ma pagate veramente pochissimo XD comunque sarà anche per il fatto che non siete neo-patentati immagino cmq grazie al consiglio di ale_72 ho trovato la generetel ke mi farebbe pagare 800€ annui e non sarebbero male ... :-)
io lo sono (ho 23 anni), ma ho la macchina intestata all'azienda cmq il modo per pagare poco anche da neopatentato è prendere la residenza con un tuo parente che ha la classe 1, e usare il decreto bersani per prendere la sua classe di merito ad esempio io ho una golf in testata a me (che poi usa mia mamma) che è appunto in classe 1, e anche con lei pago una scemata
infatti io uso la legge bersani ... xò mi viene una cifra tipo 888€ con generetel e con la mia toro sulla mia golf pago 1100€ c'è cacchio spenderei meno a prendere una emmona ke rimanere con la mia golf XD
Per risparmiare ancora pui usare la clausola "guidatore unico" però la macchina è coperta solo se la guidi tu .......
Nein La macchina è sempre assicurata, a prescindere da chi la guida, con la clausola guidatore unico aggiungi una franchigia (che cmq mi sembra non superi i 3000€) che se appunto non la guida il "guidatore unico" è da pagare in caso di incidente, ma per fortuna l'rca garantisce qulsiasi guidatore la usi :wink: Lo so perchè la golf che ho assicurato con genertel, per intestarla a me (sotto i 25 anni) ho dovuto dichiarare che il guidatore unico è mia mamma (che in effetti la usa per il 95% del tempo), ma cmq sono coperto anche se la guido io o un amico
ma penso ke nel preventivo ke ho fatto l'abbia messo... mah...T3cliS tu come ti trovi con la generetel? xkè ogni preventivo ke faccio vedo ke è la meno costosa e la + vantaggiosa... cmq sto seriamente pensando all'acquisto dell'emmona anche xkè mi verrebbe a costare meno della golf XD anche se nn so come :P e poi con le gomme gratis mi divertirei un beeeel pò
Bah bene, nel senso che per ora io ho solo pagato e loro non hanno fatto altro che intescare, quindi ovvio che mi trovo bene Posso dirti per linear piuttosto, che una volta mi hanno fatto la fiancata in un parcheggio, costatazione amichevole, e grazie al rimborso diretto il giorno dopo avevo la macchina dal carrozziere e recuperata perfetta due giorni dopo senza avere di mezzo periti, incartamenti vari ecc
Scusate la domanda, ma esiste un'assicurazione "seria" che ti fa cristalli, agenti atmosferici, atti vandalici.... senza la clausola futo e incendio? Io ho genialloyd, sono contento ma non mi permette di farlo. Grazie
mmmmh dubito ... xkè tutte mettono come "base" furto e incendio ... e gli altri sono optional ... e cmq io mi accontento di una assicurazione senza niente ... tanto la tengo sempre in garage e il garage è sotterraneo ... e la macchina al lavoro è dentro l'azienda ... cioè nn la lascio mai abbandonata e poi una emmona mai e poi mai ke la lascio in giro ... XD
ok ok ... però qua dalle mie parti (riviera romagnola) sono molto rari questi avvenimenti. e posso anche permettermi di rischiare...
si sono io XD ... cmq nn è una 996 ... è una cagiva mito ... erano le prime volte ke andavo in pista ...