Che antivirus usate? Io ho sempre utilizzato Avast Home 4.7, ma dicono che il migliore in assoluto è Antivir.... Mio padre utilizza Kaspersky, ma IMHO è piuttosto pesante... Utilizzavo come anti spy Spyboot 1.4, ma ho provato la 1.5 ed è lentissimo ad avviarsi....
Utilizzi Norton? Io è dal 2005 che non lo prendo più. Rallenta il PC in maniera spaventosa, e dagli ultimi test comparativi antivirus è sempre agli ultimi posti delle classifiche....
puoi dirlo, l'ho avuto fino all'anno scorso e sul portatile (pentium 4) prima di riuscire ad avviare matlab dovevo aspettare 15minuti
...che lo rallenta è vero però mai avuto un problema vediamo per marzo, magari trovo qualcos'altro grazie a questo topic
NOD32... il resto è nulla... risultato migliore non solo per la scoperta dei virus, con aggiornameti giornaglieri, ma anche con aggiornameti vecchi di un anno è riuscito a totalizzare un spettacolere 98% di virus localizzati (contro il 4% di avg, che diceva che li trovava, ma non era vero), 20% del norton, ed il 70 del kaspersky...
avavo norton in prova rallentava il pc finito la prova o scaricato avg come antivirus e Anti-spyware ottimi mai avuto problemi
Eccellente, e ora danno GRATIS fino al 18 Gennaio la licenza del Professional: http://www.downloadsquad.com/2007/12/26/download-avg-anti-virus-pro-for-free/
get a mac e non avrai più di questi pensieri, oppure passa a Linux. Ormai la compatibilità con tutti i programmi è consolidata e se c'è qualche programma aziendale di cui avete strettamente bisogno, per la vostra software house non sarà un problema cambiargli il motore per un prezzo ragionevole e loro saranno più contenti di lavorare con qualcosa di open piuttosto che di scerverllarsi con i codici di Microsoft!!!