http://www.autoblog.it/post/20463/michelin-ecco-i-parking-protector io sinceramente ci sto facendo un pensierino forse l'unico problema sarebbe per i sensori del PDC
Essendo l'entrata del mio garage stretta e ahime' influenzata da come parcheggiano al di fuori, ho il problema di dover manovrare con pochi centimetri di margine. L'oggettino e' interessante, visto che praticamente tutte le auto del mio garage cominciano a mostrare i segni all'angolo anteriore destro o sul parafango sinistro (si entra a sinistra). L'unica perplessita' e' su quanto la fascetta si attacca al paraurti e se non c'e' il rischio che volendola staccare, si porti via la vernice. Se comunque la trovate, fatecelo sapere.
No dai Ciclope i Non si puo' vedere una cosa del genere su una macchina come la tua... Fosse una Punto (nulla da togliere) come da foto... ma anche la non lo farei... Figuriamoci su una E9X o qualsiasi altro modello. Non le ho nemmeno messe sulla Yaris di mia moglie nonostante il concessionario le consigliava...
Io lo metterei, non tanto per me quanto per quella vacca della mia vicina. Potrei metterli sulla sua in effetti.
ahahaha ragazzi ma visto di quel colore fa schifo, magari nero fa meno schifo! e poi cmq lì si parla pure di protezione per sportelli e specchi...magari quelle per gli sportelli sono meno brutte e molto molto molto utili contro i cojoni che aprono le portiere alla pene di segugio e fanno i bozzi nelle fiancate
io penso saranno protezioni per girare in climi troppo freddi tipo in norvegia dove il freddo gelido può creare problemi al motore ed al sistema di raffreddamento infatti se ci fai caso questa copertura chiude tutte le prese d'aria frontali e non avrebbe senso come semplice protezione per la vernice anzi creerebbe anche un danno al motore che non si raffredda
descrizione del robo immondo: [FONT=arial, helvetica] BMW 1 Series Nosemask This custom-designed nose mask offers frontal protection against nicks, scratches. stones and more. The hood opens easily with the mask in place. [/FONT][FONT=arial, helvetica]BMW-82110443744$124.95[/FONT]
si parla anche di pellicole trasparenti....sono da vedere dal vivo....se sono invisibili,sul paraurti post e ant li metterei per due motivi: 1)a napoli si parcheggia nel così modo cosidetto "na bott annanz e nat a ret" "una botta davanti e una dietro",cioè c'è l'abitudine di appoggiarsi ai parauti altrui.... 2)nel mio caso,dietro con la 1er nn si vede na mazza!
prontiiii: [FONT=arial, helvetica]BMW E46/E36 3-Series Front Bra Like all BMW accessories we offer, this is a genuine BMW accessory, NOT an after-market copy. This assures you of proper fit and BMW quality. Custom-designed to offer maximum protection against nicks and scratches. Hood opens easily with mask in place. (**E36 # 1470163 Nose Mask fits all E36 2-dr, 4-dr and conv – except M3, 318ti, or E36 3 Series with a front spoiler.) Availability: Usually ships in 2-3 business days. 82110143235$97.95 [/FONT]
ma saranno per le concessionarie o le officine dove parcheggiano le auto a spinta una attaccata all'altra..... non posso credere che qualcuno possa andare in giro con quell'affare...... spero.....
mai stato a NY?li tutti i taxi li hanno, ma li hanno anche diverse auto private... pero quelli dei taxi sono molto piu spessi e protettivi...sono piu antitanponamento...
non li metterei mai sulla mia auto..ma non ho il problema del parcheggio a dire il vero..ad atena ho ampi spazi, a napoli non la uso praticamente mai quindi sono immune dalla "botta annanz e botta aret" pertanto..