appena metto la retro parte un suono fastidioso davanti e dietro segnala ostacolo e continua senza sosta
ma deve esserci fango incrostato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ipotesi curiosa e remota...ma possibile!!!!
la prima cosa che ho fatto è controllare lo sporco ....tutto ok a breve farò le pastiglie post quindi faccio sistemare visto che ho cambiato il paraurti per un leggero incidente non vorrei che è stato montato male
E' capitato anche a me. Era dovuto a parecchie zanzare/moscerini spiaccicati ed è bastata una lavata per risolvere tutto. Da notare che occasionalmente il problema si presenta anche con la pioggia. Ciao
Direi che allora ...si ...come dici tu è più probabile un problema nel montaggio Avevo la X1 con sensori di parcheggio ant e post, ma anche in inverno con l'auto talmente sporca da non capire più' il colore, mai mi hanno dato il tuo problema
E' capitato anche a me, in bmw mi dissero che era da sostituire la centralina che gestiva i sensori..poi magicamente dopo quasi due mesi sono tornati funzionanti al 100%