Park Distance Control fuori servizio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Park Distance Control fuori servizio

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da width, 3 Settembre 2012.

1. width

width Aspirante Pilota

7
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di una F30 Sport 320d che però ieri, con mia grande sorpresa, alla messa in moto mattutina appena inserita la la retro il PDC è andato in tilt al punto che a causa di un fischi assordante come se mi stessi schiantando contro un muro, ho dovuto disinserirlo. Da allora è sempre così, immediata la chiamata al centro assistenza BMW anche perchè ho solo 2500 km,..... e che palle.:eek::eek:

2. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.039
    129
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Guarda, a mio padre era successo con la sua 997, poi portandola in concessionaria aveva scoperto che qualche genio (uso un eufemismo) in un parcheggio si era appoggiato tutt'altro che dolcemente al paraurti spingendo leggermente dentro il sensore singolo e quindi facendolo "impazzire".

Può essere una soluzione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. width

width Aspirante Pilota

7
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    Sistemato, è bastato un "aggiornamento software", meglio così.

Condividi questa Pagina