Scusate sono quello delle domande la mia ho visto nel preventivo che ha il Park assistant mi sapete dire esattamente cosa fa
Io ho una X2 (importazione tedesca) ma non devo mantenere premuto il pulsante come mostrato nel video. Per interrompere la manovra di parcheggio (se necessario) lo premo un'altra volta e si ferma. Nel video non è una X2 forse il park assistant non funziona allo stesso modo su tutte le BMW. Boh... .
In nessun modello di Bmw per il mercato Italiano bisogna tenete premuto il tasto. Gian @wewwo ha postato quel video in risposta a Franco per fargli capire esattamente la funzione del park assistant a titolo di esempio
Sulla X2 a differenza della serie Gxx (che monta il PA di terza generazion) non va premuto alcun pulsante e il sistema interviene solo sullo sterzo, acceleratore, freno a cambio di marcia sono affidati al conducente
in che senso non serve a nulla???? mi sembra faccia tutto...rileva il parcheggio e a quel punto l'unica cosa che devi fare è solo accelerare e frenare
Idem come sopra. La macchina fa tutto da sola ma ovviamente, se necessario, posso frenare e rallentare/fermare la manovra di parcheggio. L'acceleratore non saprei. Non ci ho mai pensato anche perchè mi sembra già piuttosto veloce nella manovra. In ogni caso, meglio ancora se puoi accelerare.
Grazie per la stima, ma con 1600Kg e senza trazione tutta dietro non drifta manco sul ghiaccio il mezzo Ed il freno a mano elettrico non viene in aiuto...
La mia compagna ce l'ha su Golf7 dal 6 anni e non lo utilizza perché "ha paura che (la macchina) va a sbattere"
Ma sai che io uguale? L' ho usata pochissimo per ovvie ragioni, ma per quel poco sono sempre stato ben attento a non far attivare quella diavoleria. Non ho la minima curiosità di provarlo, peraltro.
Provato...semplice da utilizzare e veloce nel parcheggio. Veramente fatto bene. Non avrei mai creduto!