cmq ragazzi non capisco proprio il perchè di tutto questo accanimento... ok è ricca è vamp è stupida è una zoccola di prima classe.. ma ... ci avete fatto caso che tutti la prendono per il culo e godono delle sue disgrazie... onestamente un povera mi viene anche.. c'è da ricordarsi che è pur sempre una ragazza di 26-7 anni... io credo, e spero vivamente di sbagliare, che molte delle cose scritte (e mi riferisco in generale, non a quello che si scrive sul forum) siano cose che si sarebbero pesate anche se lei fosse povera!!!!!! non vorrei mai pensare che si dica peste e corna solo per invidia (pur se lei ci mette molto del suo.. :wink:) ovviamente imho...
infatti hai ragione la paris anche se fosse stata povera sarebbe stata lo stesso una deficente mig**tta.
d'accordo cn te,molte delle persone la odiano xkè e ricca senza fare niente,però cioè lei cosa ci puo fare? cmq nn va a lavorare se nn ne ha bisogno,nn vedo il motivo di tutto questo accanimento(da parte dei miei amici)
oh, senza polvere nel naso tira degli urli che si sentono da casa mia, se continua così ci lascia le penne, non dorme e non mangia! certo che corona aveva più stile in carcere...
Qui nessuno si accanisce contro il suo status, ma contro i benefici che lei crede che il suo status possono comprare!! in questo caso specifico, lo sconto della pena per il semplice motivo che si chiama Hilton... per fortuna ha trovato un giudice con le palle... paga e taci!!!!
L'accanimento è sempre stato per questo motivo ed è stato spiegato anchè qualche pagina dietro:wink: !
certo,ho capito ma molta gente la criticava e la odiava ankora prima del fatto che lei avesse lo sconto di pena xkè si chiama hilton
Certe persone la criticavano anche prima ma non nel forum e nella discussione aperta:wink: !!!Se io devo essere sincero,non ho nulla contro di lei anzi è molto bella e me la porterei a letto (a 16anni si ha una voce nella testa che ti dice"Tromba,tromba,tromba.....:"in continuazione e sempre più frequentemente )!!Il giramento di balle sta nel fatto che lei ha provato a ridurre-annullare la pena perchè lei è una Hilton !!!
certo ma se tu leggi nel messaggio che ho scritto sopra,ho messo fra parentesi che nn intendevo quelli del forum ma i miei amici