Paris Hilton | BMWpassion forum e blog

Paris Hilton

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 4 Giugno 2007.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    California,4 giungo 2007 - Paris Hilton è da ieri notte rinchiusa in una cella del Century Regional Detention Facility, il penitenziario della contea di Los Angeles che sorge a Lynwood, in California, per scontare la condanna definitiva a 45 giorni per guida senza patente: il documento le era stato ritirato in precedenza perchè si era messa al volante dopo aver bevuto troppo . Ma prima del congedo dalla mondanità di Hollywood, la 26enne pupilla dell'impero alberghiero - che era stata 'beccata' ubriaca e senza patente al volante della sua Bentley - non si è smentita e ha voluto salutare il suo mondo con un'apparizione a sorpresa alla presentazione degli MTV Awards. "Sto cercando di essere forte", ha detto la giovane, che nelle ultime settimane sembra voglia dare un'immagine diversa dall'impenitente 'party girl' dedita solo alle occasioni mondane. "Ho commesso errori... devo assumermi la responsabilità delle mie azioni". "Sono pronta ad affrontare la pena. Anche se è una fase molto difficile, posso contare sulla mia famiglia, i miei amici e i miei 'fan' e questo aiuta molto". E sotto i 'flash dei fotografi, ha aggiunto: "Ho tanta paura, ma sono pronta. E spero di essere d'esempio ad altri giovani". Abbandonata la cerimonia, intorno alle 22:30, prima di consegnarsi alla polizia, la giovane è passata da casa per salutare la famiglia. E intorno a mezzanotte, accompagnata dalla madre e con due giorni di anticipo rispetto al termine ultimo previsto, si è consegnata alle autorità del carcere femminile della contea di Los Angeles: rimarrà in una sezione speciale, riservata a volti noti e celebrità per 23 giorni (pena 'scontatà rispetto ai 45 giorni a cui era stata condannata in un primo tempo). Come gli altri detenuti, prenderà i pasti in cella, da cui potrà uscire al meno un'ora al giorno per farsi la doccia, guardare la tv nella sala comune, stare un po' all'aria aperta o parlare al telefono. Niente cellulare, ma neanche 'Blackberrys'. E forse, tanto tempo libero le consentirà di fare ammenda e riflettere sul suo stile di vita. Uscirà pentita e convertita alla spiritualità? Non è detto, come sembrerebbe dimostrare un'indiscrezione apparsa sul 'Post Chronicle' di Hollywood. Il proprietario del 'Sunset Tan', il salone di bellezza abitualmente frequentato dalla 'prezzemolina', ha chiesto il permesso di farle visita, con tutte le apparecchiature di raggi ultravioletti. Così che la giovane esca dal carcere senza il volto pallido e smunto di chi abitualmente vede il sole a strisce. "Paris Hilton ha cominciato a scontare la sua condanna nel carcere della contea di Los Angeles, situato a Lynwood, in California", ha dichiarato il suo avvocato, Richard A Hutton citato dal sito internet dell'emittente britannica Sky News. La bionda ereditiera, 26enne, in realtà "rimarrà in carcere per circa 23 giorni", aveva spiegato Steve Whitmore, portavoce dello sceriffo della contea. In base a una legge dello Stato della California, infatti, "con la buona condotta si ottiene uno sconto di pena proporzionale al numero dei giorni passati in carcere".

POVERINA!!!

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    essere famosi perchè si è famosi

un problema che non mi riguarda

3. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

una notizia davvero frivola rispetto a ciò che ultimamente sui sente in giro: Visco-GDF, Bush in Italia, BlackBlock, Bush-Putin..... ecc ecc ecc...

ma visto che tempo fa aveva implorato uno sconto della pena solo perchè si chiama HILTON.... beh, ben gli sta!!

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no guarda che non biasimavo il tuo post ma facevo semplicemente una considerazione tra me e me sulla pochezza dei valori di oggi!

5. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

vero... argomento venuto fuori molte volte sul forum....:wink:

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quoto alla grande! infatti fosse per me potrebbero anche buttar via la chiave ora che è dentro, non credo si sentirebbe la mancanza ora o in futuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e aggiungo: altro che carcere per VIP... doveva stare in quello dei "normali" x andar bene!

7. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.288
    2.076
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    [-X [-X !Io la metterei in un penintenziario maschile per i 23giorni:lol: !!Cosi' mentre tira su la saponetta8-[ ......!!

8. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh però poi non è una punizione... visto il soggetto in questione, che ci sarebbe di "punitivo"? :-k :-k :-k :-k :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me il massimo della pena sarebbe stato chiuderla in un convento di monache di clausura... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

9. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    E la miseria! :eek: :eek: :eek: :eek:
    Gli vuoi proprio male!:biggrin:

10. BMW-FOR-EVER

14.288
    2.076
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    No,voglio bene a quelli dentro il penitenziario che non vedono una f**a da un bel pò di tempo e quindi un pò di voglia ne hanno:lol: !!A lei fa sempre piacere.......

11. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    come non quotare, calcolando che si intrallazza anche con soggetti tipo Cee-Lo cantante MASTODONTICO dei Gnarls Barkley... :-k :-k :-k

12. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    ex BMW 330Ci ora 335d e92
    Probabilmente le faresti un favore :mrgreen:

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    mi verrebbe da dire, con la BONA condotta :lol: ...

Ciao Emidio

14. BMW-FOR-EVER

14.288
    2.076
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    :lol: :lol: :lol: !!

15. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Ho casualmente trovato le chiavi che avevano gettato via della sua cella!!!:eek:
    Vado fino a trovarla e poi torno.....:biggrin:

16. cecca81

cecca81 Collaudatore

335
    2
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    162
    BMW 320d e91
    Quando hai finito se me le passi....

17. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    secondo me il carcere a quella non le fa bene,se le toglievano tutti i soldi per 1 anno,a fare la stracciona per strada qualcosa lo imparava sul serio,ma vogliono farci credere che questa con 23 giorni di carcere,cella privata,con molti confort,una volta uscita sia diversa da prima???con tutti i soldi che ha???

18. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    ok, se l'è meritata la punizione, ma in fondo perchè tutto questo astio contro di lei? Toglierle i soldi? E perchè mai? Quel che è mio è mio e se non hai un motivo valido non me li togli i miei averi...

In fondo chissà quanta gente ha commesso questo "crimine" almeno una volta nella vita...

Cos'ha fatto di male questa ragazza io non lo so... ok, è una troiett.a, fa vedere la patata e come fa bene i lavori di bocca, è una nullafacente... ma in fondo chi parla male lo fa per invidia, vorrei averli io i soldi che ha lei e fare la bella vita... ovvio, con più ritegno!

19. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

il mio discorso era incentarto sul fatto: "io sono PARIS, la supplico, non mi faccia andare in carcere... si sono rivolti anche al governatore!!! maddai!!! taci e paga!!!

20. BMW-FOR-EVER

14.288
    2.076
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    La legge è uguale per tutti:wink: !ecco perchè ci siamo accanita contro quella bona ragazza:mrgreen: !

Condividi questa Pagina