Parete Fonoassorbente

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mvagusta, 22 Febbraio 2010.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.621
    4.003
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Bmw 430i Xdrive Msport Pro Cabrio
    Ragazzi....aiuto......
    dunque.....

tra eredita',zie buone samaritane esose ecc ecc ecc,la costruzione del mio negozio nuovo con la casa sopra sta andando tra il lento,il fermo e l'impossibile da realizzare......nel mentre mi sono affittato un'appartamentino.....da single.....

NON RIESCO A DORMIRCI..
    la parete della camera da letto presumo sia cosi' sottile che e' come avere il letto in casa dei vicini.....i quali domenica mattina alle otto avevano gia lo stereo acceso ecc ecc...insomma.........detto chiaro,cosi non si puo' stare...sia per me che per loro.......abbiamo orari diversi....per cui presumo che io dia lo stesso fastidio quando alle 3 del mattino torno ubriaco magari con la fidanzatina di turno(:mrgreen::mrgreen:)...poi ci tengo alla privacy

avrei bisogno di INSONORIZZARE la parte....idee??come faccio?

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    bisognerebbe verificare la complanarità dell'intonaco, ed eventualmente migliorarla. poi si possono applicare dei pannelli fonoassorbenti, che possono essere però piuttosto costosi. so di un materiale prodotto da una ditta australiana per i cinema multisala con ottime caratteristiche, appena ho un po' di tempo se vuoi lo cerco :wink:

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.621
    4.003
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Bmw 430i Xdrive Msport Pro Cabrio
    si grazie.......perche' tanto l'appartamento non e' mio quindi non voglio fagli dei lavori profondi.........se ci fosse che ne so quattro pannelli da avvitare al muro che funzionano bene e che al limite uno puo' anche portarsi via ben vengano

Condividi questa Pagina