faccio un paio di foto e le pubblico.. se riesco adesso altrimenti dopo mangiato!!! Se mi mandi la pianta con disegnato i punti luce e la posizione del tavolo aperto vedo cosa si può fare!
ti chiedevo della luce, perchè buona parte dell' "arredamento", una parete simile lo fa a seconda della luce che riceve :wink: (lo faccio x lavoro, lo sapro! ) ovvio che una illuminazione poi su quella parete deve essere o nulla, o uniforme...le "chiazze" di chiaroscuro se nn studiate, evitale :wink:
mandami anche il bagno comunque se mi mandi le piantine con i punti luce poi non ci vuole molto!!!:wink:
Luce singola in gesso, spara in alto, alogena da 100w regolabile, notare la parte bassa che lascia passare una scia di luce!!! stessa luce ma doppia!!! L'effetto fascio di luce e dato dal cellulare...
il visio della microsoft...è brutto??...io non metto foto della mia cucina se no prendo dello sborone...:wink:
primo colore, magari un po' piu' chiaro... io mi ci sono fatto lo studio dove suoniamo cosii.. e poi ho esagerato con i faretti direttamente sul muro (O---O---O ) che sparano luce atterra.. il colore e' un po' cupo per la cucina ma per uno studio o una zona relax e' il milgiore... appena finisco posto foto... tra tutti noi abbiamo pero' una bella testa... potremmo mettere su una ditta on line..
no se no poi mi date dello sboron......uffa!!!! fagio il tavolo dovrai aprirlo no??aperto sarà cosi...e le luci le metterei a dx e sx della finestra...ke dici??