BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - pareri x configurazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer pareri x configurazione

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Panta72, 4 Febbraio 2018.

Tag (etichette):
  1. Panta72

Panta72 Aspirante Pilota

23
    2
    2 Febbraio 2018
    Bari
    Reputazione:
    6.769
    Gran tourer218d
    Purtroppo di rompi ne troviamo a bizzeffe. Effettivamente un po' l'effetto è quello, l'esigenza mi ha portato a codesta scelta, in alternativa avevo altri furgoncini ;) ... Qui almeno son seduto su marchio prime.e la differenza si sente. Mi piacciono anche i tuoi cerchi , Che codice hanno? Sulla mia ho messo questi
    Dato che sono illegali non andrò a farli , anche se devo dire mi piacciono davvero tanto i tuoi. Come anche i cerchi . Purtroppo l'effetto furgoncino è il prezzo che dovevo pagare tra il possedere questa mia prima BMW e la necessità dello spazio in particolare a quello del baule. Il salto di qualità è immenso, anche tra le letture che stavo valutando (Ford S Max / Volkswagen Touran).

2. 2act

2act Secondo Pilota

507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    I miei cerchi non son BMW ma della MAK modello Wolf!!! 18 pollici.
    Per l'oscuramento vetri credimi che in foto sembrano molto più scuri di quel che sono dal vivo!!! Il 30/35% e' la giusta tonalita' per evitare noie.

3. Panta72

Panta72 Aspirante Pilota

23
    2
    2 Febbraio 2018
    Bari
    Reputazione:
    6.769
    Gran tourer218d
    Grazie 2act, proverò a vedere da carglass se mi fanno una simulazione con la pellicola appoggiata al vetro. Complimenti ancora per i cerchi

4. andy tourer luxury

andy tourer luxury Aspirante Pilota

12
    0
    15 Dicembre 2018
    milano
    Reputazione:
    0
    218 active tourer luxury
    scusate ...condivido i vetri oscurati..
    bellissimi davvero !! :sad:

Condividi questa Pagina