Pareri sul mio nuovo acquisto... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pareri sul mio nuovo acquisto...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sesosh, 4 Ottobre 2007.

  1. sesosh

    sesosh Kartista

    50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Ciao A tutti....Ho finalmente ordinato il mio gioiellino..passo da una mini, a cui ero affezzionatissimo, ad una 118 D 3 Porte...
    Vi dico gli optional che ho messo...mi piacerebbe avere dei vostri pareri sull'allestimento!!!
    - Versione Futura.
    - Colore Alpinweiss(Bianco)
    - Cerchi 18"
    - Tetto Apribile
    - Vetri Scuri
    - Interni Stoffa pelle (Stoffa rossa pelle nera)Con Sedili anteriori Sportivi.
    - Radio professional
    - Attacco USB
    - Allestimento Portaoggetti
    - Alluminio a levigatura marcata
    - Crome line esterna
    - Pacchetto retrovisori
    - Calandra anteriore tutta cromata come la 130i (questo in omaggio dal venditore)


    Questo è tutto....io ho un paio di indecisioni che sarebbero:
    Ho fatto bene a nn mettere l'assetto??(avevo paura di farla troppo rigida)
    La radio professional è utile a qualcosa??o avendo la presa usb nn serve a niente???
    E in Fine il colore!!!ero indecisissimo...tra nero metallizzato e il bianco!!!ci ho messo un mese per decidere...Che dite voi???
    Dovrebbero consegnarmela a fine ottobre...nn vedo l'ora!!
     
  2. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bellissima...solo 1 peccato il motore, ci stava da dio il 120d.
    anceh io sarò indeciso tra la bianca e la nera!!
     
  3. Clappy

    Clappy Secondo Pilota

    519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    complimenti per la scelta, metti l'assetto e fatti montare gomme non runflat...
     
  4. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    io ho la 120d attiva...l'assetto è un pò rigido in effetti...xò x me è perfetto...lo puoi mettere cmq dopo...
    appena t arriva metti una foto della griglia cromata??????? xkè io l'ho ordinata ma sn 90 euro...](*,) ](*,) ](*,)
    tornassi indietro prenderei la m sport 5p bianca m-sport e 18...vabbè nn ho resistito e ho preso la prima ke era disp...
     
  5. sesosh

    sesosh Kartista

    50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    :-kDella presa usb e della radio professional che mi dite?sono utili???danno anche la chiavetta della BMW????
     
  6. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    x me nn tanto:-k ...cè di serie la presa AUX quindi ci attacchi l'ipod e t scordi d cd e tutto il resto:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...io ne ho fatto a meno:mrgreen: :mrgreen: ...quello ke vorrei mettere invece è l'audio profesional cn +casse domani mi informerò...
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Scusami ma una vettura così ben equipaggiata merita un motore adeguato, il 177 è la morte sua! E lo dico perché il 118d che ho provato non mi ha impressionato per niente... Se sei preciso di € piuttosto rinuncia al tettino...
     
  8. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    io ho preso la 120d attiva cn su nulla praticamente...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi interessano motore e cerki:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...peccato ke la 123d sia arrivata sl ora...](*,) ](*,) ](*,)
     
  9. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    l'attacco usb e solo in abbinamento alla radio professional, x me è utilissima ci metti qeli e quante canzoni vuoi, la cosa bella è ke la gestisci dai comandi al volante o dalla radio....la chiavetta nn la danno c'è solo un cavetto in dotazione, ma ci puoi collegare sia una chiavetta (io ne ho una da 4GB :biggrin: ) ke un ipod.... l'attacco aux ke c'è di serie suttutte ma puoi cambiare i brani solo dall'apparecchio che ci colleghi....:-s
     
  10. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    bella, complimenti! bianca è davvero molto bella, specie coi 18! :biggrin:
     
  12. AlexMask

    AlexMask Kartista

    232
    0
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118D 3p
    Ciao! quando ho preso la mia avevo lo stesso dubbio... e posso dirti che sono del tutto soddisfatto! credo che con le strade che ci sono in Italia non sia necessario nessun assetto... ho provato il 320d di un amico con assetto... per me sembrava di essere in treno da quanto era rigida... e lui non ha neppure i runflat! quindi secondo me il compromesso sono gomme runflat (son già rigide loro) e niente assetto! poi con i cerchi da 18' direi che è l'ideale!
    P.S. ovvio che il mio è un parere personale!
    Buon divertimento con la tua 118!
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma attaccando l'ipod alla presa aux è possibile gestire le varie funzioni tramite i comandi alla radio e al volante oppure solo tramite l'ipod stesso? E con la radio professional si possono visualizzare i titoli delle canzoni sul display della radio?
     
  14. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    1-no, devi gestire dall'ipod
    2-si con l aprofessional si leggo no i titoli
     
  15. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    be anke cambiare la musica dall'ipod nn è poi questo gran sbatti...
    almeno x me...faccio la playlist e poi sn a posto...moooolto + comodo ke cd mp3...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cert la radio professional è una figata xò costavaaaaa](*,) ](*,) ](*,)
     
  16. Tr4nQuI

    Tr4nQuI Kartista

    188
    3
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    23
    ex 123d 3p MSport
    Bianca... cerchi da 18"... mah son gusti :confused:




























    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. sesosh

    sesosh Kartista

    50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Ciao Ragazzi...Intanto grazie a tutti per i pareri molto interessanti...
    Vi spiego il perchè ho preferito prendere la 118....
    Siccome vengo da una MINI one D 75cv, i miei hanno un 320D 163 cv e guidandola mi sono innamorato della BMW allora ho deciso di cambiare la mia MINI super accessoriata(praticamente Full) e nn potendo fare lo stesso con la serie 1 ho dovuto rinunciare a qualche optional tipo navigatore e cambio automatico altrimenti arrivavo a 40.000...
    Le cose erano 2:
    o prendevo il 120d 177 cv e rinunciavo ancora a più optional(di cui io sono malato perchè adoro avere tutto)
    o rinunciavo a un po' di cavalli x scegliere più optional...
    Allora mi son detto... ero abituta a un 1400 da 75 cv il 118D l'ho provato e a confronto vola....
    Mi accontento del motore e metto più optional....anche perchè con i tempi che corrono, già ho 9 punti sulla patente....](*,) ](*,)
     
  18. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    il discorso non fa una piega....soltato che qui siamo malati di cavalli!!!!
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ahahahahaahah :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    Dai ma fai bene così, hai cmq un'auto spettacolare, hai giustamente scelto in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze
     

Condividi questa Pagina