Ciao a tutti, secondo voi quanto vale una z4 35i dkg del 2009 con 40 mila km...navi pelle e tutti gli opt tranne sedili sport....purtroppo mi prudono le mani... Di nuovo.... Problemi congeniti su motore o altre parti? La macchina verrebbe venduta con premium selection di 2 anni.....
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13&mmvco=1&model=18308&mmvmk0=13&mmvmd0=18308&pricefrom=1000&kmfrom=30000&kmto=50000&fregfrom=2009&fregto=2009&powerscale=CV&powerfrom=221&cy=I&ustate=N%2CU
Grazie Ale avevo visto anche io... Ma siccome sono quasi tutte li da un pezzo mi chiedevo quale fosse un prezzzo giusto...ed inoltre che problemi congeniti hanno ste macchine??
R: Pareri su z4 35i L'e89 in sè no, l'n54 potrebbe presentare il classico problema della pompa ad alta pressione. Quindi consiglio in fase d'acquisto una verifica se ci sono state sostituzioni-aggiornamenti o meno. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Iscriviti sul sito della merces, simula una configurazione che alla fine ti da il valore eurotax della tua "permuta" (almeno mi diceva dieselteox, io non ho mai provato) In quel modo potresti vedere quanto viene quotata su eurotax. Da li in poi, visto autoscout ed eurotax tutto fa la tua voglia di mercanteggiare e di avere la macchina
Ehhhh sto cercando buone ragioni per non farlo... Non e nemmeno un anno che ho la e93...ma devo ammattere che aprire e sentire il 3000d non e come sentire un i.... Mi sogno ancora di notte il rombo della mia ex z4 e85 3,0..... Credo che una permuta con la mia che e meno problematica dovrei farla senza tirar fuori un euro no??? La mia e la classica e93 del lancio restyling full full .... Help... Fatemi cambiare idea.. Ho il vomito soprattutto per il superbollo... Ma n54 mi attizza a morte....
Credo che una 35i si possa portare a casa con una cifra compresa tra i 25 e i 30.000 euro. Dipende anche da quanti km ha e da dagli optional di cui dispone ma già una 35i con il dkg, le adattive e i 19" va più che bene e se con pochi km ad una cifra sotto i 30.000 è un buon affare. Ricordo che le prime equipaggiate con il motore n54 davano problemi alla pompa alta pressione, problema comune in quel motore ma non grave,inoltre è un motore che se portato al limite tende a scaldare parecchio quindi qualora si decidesse di pomparlo un pò occorre mettere una ventola più grossa e un intercooler maggiorato.
L'n54 è un gran bel motore, pecca solamente un pò in allungo ma grazie alle due piccole turbine in parallelo spinge sempre fin da appena sopra il minimo,ha pochissimo lag e tanta coppia sempre. Il sound è molto gradevole, poi con il terminale performance e i downpipe scat diventa da sbavo. Inoltre come ben saprai volendo con due,tre fesserie fa 400cv cambiando volto rispetto a stock. Per il superbollo come non darti ragione però considera che se prendi un'auto del 09 dal 015 in poi lo pagherai ridotto del 30% in quanto l'auto avrà compiuto 5 anni dall'immatricolazione. Immagino ti sia stato d'aiuto nel farti cambiare idea e rimanere con il più parco naftone...
Io avrei trovato uno che fa cambio alla pari passaggi a suo carico x z4 35i 05/09 con 40 k km dkg navi sedili normali(peccato) cerchio 18 scomponibile e altre cosette...mi scoccia solo che dentro e normale alluminio spazzolato su nero... La mia ha allestimento pregiato... Avevo fatto una fatica immane a trovarla cosi...ufff... Poi ce da dire che una 35i nn credo si rivendera mai piu se nin perdendoci a morte....mah... Indecisione.....
Per quanto concerne il cruscotto ha le modanature in alluminio levigato o la tutta la plastica alluminio?perchè nel secondo caso è un pò troppo posticcio da vedere,nel primo invece va bene secondo me. Poi alla fine con calma puoi sempre sostituirlo.Bolletta, l'utente a cui ho venduto la mia 30i ha messo gli interni pure white da poco. Quando si prendono queste auto specialmente al giorno d'oggi non si deve pensare alla futura rivendita, devi scegliere con il cuore. Se ti piace e se la puoi mantenere vai di z4 35i
Si si x carita... Mantenerla nn sarebbe il problema... Ovvio che sapere poi di perder quasi tutto nn e bello... La mia ex e85 3.0 lavevo venduta strabene... Ma era prima della crisi... Ehhhh andro a provarla ma so gia che il sound mi mettera ancora piu in difficolta ;-)
Col senno di poi si farebbero o non farebbero tante cose...io ad esempio avrei potuto aspettare e prendere una 35i pagando addirittura meno della mia. Se si pompa il motore si devono cambiare alcuni componenti per il raffreddamento, come ti ha detto Angelo. Ma gia' con 300cv viaggia alla grande, molto piu' della maggior parte di quel che ti puoi trovare su strada.
mercanteggiando un pò, visto il momento non felice per questi motori cavallati, direi che si può scendere anche di un paio di migliaia di euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di base sono d'accordo. Mentre non ho visto molta flessibilita' su vetture con prezzi piu' alti (parlo di quando avevo curiosato e chiesto su autoscout IT prima di prendere la Morgan) credo anche io che su queste cifre -e su cavalli il cui bollo incide in modo significativo- ci sia molto piu' margine.
mi sembra che in questo periodo bmw offra la premium selection di 24 mesi, quindi considera anche quelle nelle concessionarie bmw, che costeranno di più rispetto a quelle di privati, ma hanno questo benefit. Una z4, per lo più 35, senza garanzia non lo comprerei, ma nelle auto sono avverso al rischio.
Sicuramente le valuto... O semmai la premium selection la si puo comprare a parte portandola in conce?? Qualche anno fa me lo avevano proposto...e ancora fattibile?
guarda, io avevo chiesto e mi avevano sempre detto che la BPS non era acquistabile su una macchina non venduta da loro. Normalmente, ai conce dovrebbe costare intorno ai 1000€ (per 24 mesi) ma non la propongono a chi acquista tra privati....ma spesso mi hanno proposto alcune assicurazioni i cui prezzi variano dalle 4-500 € in su, in base al grado di copertura. Per come la vedo io, se c'è la garanzia ufficiale residua (o estendibile come porsche, audi e vw) ok, altrimenti copro il rischio offrendo qualcosa in meno della richiesta
ad esempio...questa è molto bella, ed ha la garanzia fino 11/2014 (la best 2+2 se ha fatto almeno un tagliando in bmw entro 11/2012) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229618538&cd=634991133040000000&asrc=fa|fs