Pareri su Yamaha | BMWpassion forum e blog

Pareri su Yamaha

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da ghisirds, 27 Febbraio 2009.

1. ghisirds

ghisirds Aspirante Pilota

27
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    ghisirds
    Ciao a tutti,
    sto per pensionare il mio buon Honda CRE 125 da enduro per passare ad una moto più adatta a sterrato tipo pietraie con forti pendenze, tipiche ormai dei miei giri domenicali. Sono quindi orientato ad acquistare una Yamaha WR250F ma vorrei prima sapere da chi l’ha già avuta quali sono i vantaggi e svantaggi di questa moto, se vi sono delle annate migliori o peggiori (la comprerò sicuramente usata, ma il budget disponibile non è ancora deciso), quali sono i costi di manutenzione (ogni quanto c’è da fare i tagliandi, pistone, distribuzione ecc.), le differenza sostanziali rispetto alla WR450F ed eventualmente quali alternative di altre marche e modelli mi consigliate di valutare e perchè.
    Ogni eventuale consiglio è ben accetto.
    Grazie e saluti.

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Benvenuto!
    Non ti sò rispondere ma...scusa se te lo chiedo...come mai non rimani in Honda?
    Voglia di cambiare o altro?

3. ghisirds

27
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    ghisirds
    perchè non ha l'avviamento elettrico... e perchè hm fa dei pocci: W honda ma abbasso HM
    ciao

4. Husky_101

Husky_101 Collaudatore

295
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.285
    Bmw Z4 M Coupé
    .....per non sbagliare passa a KTM!!! :cool:

5. ghisirds

27
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    ghisirds
    avevo l'exc 125 del 2003 ed andava su per i muri, ma per il resto non mi è piaciuta...

6. Husky_101

Husky_101 Collaudatore

295
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.285
    Bmw Z4 M Coupé
    Scusa se mi permetto, ma 2003 era un pò vecchiotta.... Io ho un 530 Exc-r 2008 e un 525 Sx 2006 e ti assicuro che sono imbattibili negl'anni sono migliorati notevolmente!!!

Condividi questa Pagina