Magnifica,è una Csl replica praticamente solo 8'500km occhio! Ci vorrebbe un viaggetto per visionarla dalla A alla Z
Questa è nuova da immatricolare...secondo me trattando la porti via a 45'000€ sotto c'è scritto: Per italiani contatto Tel.0172/8450765 o 0172/736 9952 http://webspace.ssis.de/1192/Fahrze...ihe=M3+Coup%E9&modell=&Anker=1@15@3@4&hn=1192
queste sono entrambe in "allestimento base" e configurazione tedesca... mi sa che saranno abbastanza "scarne", specialmente rispetto alla ex di federicofizze
a parte che monta il baule di una macchina americana e questo gia puzza, poi i km...bè a quel prezzo ormai porti via un competition packet se la vuoi proprio prendere in germania
può essere che immatricolandola da noi con un portatarga così ti diano una targa che comincia con la Z che son quelle quadrate che di solito mettono sui fuoristrada o sulle auto americane che hanno dei portatarga particolari dove le classiche nostre non ci vanno xkè son troppo larghe
purtroppo non mi riuscirò ad accontetare di una normale m3 visto che la mia aveva tutti gli optional possibili immaginabili assetto cerchi hamann da 19 275/30 al posteriore , pezzo in carbonio tra gli scarichi palette in carbonio ed un colore grigio titanio che mi fa impazzire.solo a pensarci ci sto male.il colore di questa è leggermente più chiaro della mia e non è il solito argento.non riesco a capire gli altri optional di questa macchina il tetto sicuro non c'è..il prezzo che dovrebbe essere di 33.700 è di 39.900 proprio per i kilometri.a dir la verità la cifra è un po alta per me.magari tra qualche mese proverò a tirare giu il prezzo.vedremo quanto mi darà l'assicurazione.pe il momento non la toccate questa.mi toccherà fare il solito viaggetto in germania come ho fatto per l'altra.