Buonasera a tutti e complimenti prima di tutto per l'ottimo forum! Vengo al dunque, sono intenzionato ad acquistare una Mini Cooper, dopo aver cercato inutilmente un usato o un pronta consegna mi sono deciso a farmi fare dei preventivi per una nuova Mini Cooper (1.6 benzina 122 cv) Chili red pastello Optional Chrome line interna tetto e specchietti bianchi tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico bracciolo centrale anteriore regolabile colour line carbon black climatizzatore automatico John Cooper Work pacchetto interno Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Sedili anteriori sportivi stoffa pelle ray carbon black rivestimento padiglione color antracite sport button Dynamich Tractions Control Pacchetto Fashion Vanilla Cerchi in lega leggera 6 star Twin spoke da 16'' Bullone antifurto Chrome line esterna Specchietti retrovisori cromati fari fendinebbia indicatori di direzione bianchi Pacchetto Function Mandarin Regolazione altezza sedile passeggero Allestimento porta oggetti computer di bordo pacchetto luci intern Radio Boost Prezzo iva inclusa 24950,01 IPT 379,29 Contributo PFU 6,35 kit preconsegna 614,08 totale 25949,73 prezzo totale 22200,00 che ne pensate?
saluti, non mi sembra male; ti dico cosa ho pagato io per la mia cooper 122 cv, all'inizio del 2011; stesso colore della tua con solo questi accessori -computer -sport button -volante sportivo su strada circa 19.000 euro
Il pack JCW esterno non mi interessa, perdonatemi l'espressione ma rende la macchina un po' troppo "appariscente" per i miei gusti piuttosto leggevo qua e la che molti sconsigliano questo motore perchè sembra essere molto fiacco soprattutto ai bassi regimi, non va' in pratica. E consigliano il cooperS, ma 184 cv cominciano ad essere tanti, senza contare gomme bolli ecc. Come va, ripresa consumi ecc. Lo sport button sul cooper cambia qualcosa in merito ad erogazione?
Non è il massimo, come tutti gli aspirati non sportivi. Se ti interessa un po' di brio in più andrei di cooper d, che è un ottimo motore con buone prestazioni e consumi ridotti. La s ovviamente sarebbe il top, e alla fine come mantenimento rispetto alla cooper non penso sia poi molto di più.
ciao, io ritengo molto utile lo sport button; innanzi tutto riduce l'assistenza allo sterzo e poi avviene anche qualcosa al motore, per cui diventa più reattivo; credo si tratti delle relazione posizione acceleratore alzata valvole di aspirazione; in linea di principio preferisco i motori aspirati perchè meno delicati e quindi più affidabili; certo in questo caso si tratta solo di un 1.6 ma nel complesso va benone; i consumi sono ridotti, diciamo che a 100 km/h costanti circa 5 l/100 km e a 130 circa 7 l; quelli d'uso sono pure bassi ma è vero che guido con calma; se hai qualche altra questione... saluti
puoi spuntare un maggior sconto sulla Mini, sta per uscire il modello nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, se hai tempo girati piu di un concessionario con i preventivi in mano, ogni volta quello piu basso, vedrai che gli accessori in regalo saliranno e le centinaia di euro scendono.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piccolo up per informarvi che ho comprato l'auto alla fine, ma ho scelto una Cooper S del 2011 con 10000 km :wink: