Pareri su BMW ConnectedDrive Services | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pareri su BMW ConnectedDrive Services

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MicheleM, 1 Novembre 2015.

  1. pino59

    pino59 Kartista

    141
    1
    18 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    216d aut.
    Sapete in cosa consiste l'optional ZD4 BMW connectedDrive advanced pack
     
  2. Alexb$

    Alexb$ Aspirante Pilota

    41
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    26
    Bmw330dE93-X5d-JagXF2.7Pr.Lux
    Scusate una domanda, forse me lo sono perso da qualche parte, ma che gestore telefonico usa bmw per la propria sim card? Ne avete idea?
    Grazie!
     
  3. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.875
    21.051
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Dovrebbe essere Vodafone
     
  4. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Dico la mia , mi sono pentito di aver comprato questi servizi (connected Package plus) che include diversi servizi tra cui il remote service .
    Quest’ultimo è scandaloso , per la mia auto può solo localizzarla aprirla chiuderla e inviare destinazioni programmando il navigatore direttamente da smartphone .
    Ci mette due minuti di orologio per aprirla o chiuderla , la localizzazione funziona quando gli va , e programmare il navigatore da smartphone funziona benissimo , ma è una funzione che non mi torna utile .
    Per non parlare della navigazione o servizi mail direttamente da idrive, una lentezza snervante. Morale ho buttato 150 € per un anno di questi servizi inefficienti .
     
    A Conso60 piace questo elemento.
  5. Conso60

    Conso60 Aspirante Pilota

    41
    8
    1 Giugno 2008
    Torrevecchia Pia ( PV )
    Reputazione:
    6.448.776
    BMW F31 328i xDrive Sport Touring
    Sono pienamente d'accordo con te.
    Per il sistema di localizzazione ho installato un localizzatore con una SIM di iliad.
    Sinceramente non riesco a capire perché sia così difficile per BMW rendere veramente funzionale il sistema visto il costo annuo.
     

Condividi questa Pagina