Pareri su annuncio

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da fulvio75, 7 Agosto 2015.

1. fulvio75

fulvio75 Aspirante Pilota

2
    0
    7 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    honda civic
    Ciao a tutti, sono alla icerca di una bmw 118d usata, e stò cercando di documentarmi e capire in che fascia di prezzo trovare l'auto in base ai miei desideri, ovvero immatricolata dal 2012 in poi e con massimo 60/70000 km. Mi sono imbattuto in questo annuncio http://ww3.autoscout24.it/classified/272548693?smid=de-vm-contact-button_ad&rtmsg=de-vm-contact& che reputo molto conveniente, anche troppo. Voi cosa ne pensate? che domande potrei fare al venditore per capire se effettivamente possa essere un affare? purtroppo il concessionario non é vicinissimo a dove abito e non posso giocare con mano, prima di farlo magari mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. grazie 1000.

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.259
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Secondo me non è cara ma non è nemmeno un affare, l' auto è recente ed ha pochi km ma praticamente non ha accessori ed è il modello vecchio, inoltre per avere soltanto 12 mesi di garazia, credo che sia d' importazione parallela, quelle italiane fin dall' origine hanno 2 anni di garanzia + 2 di garanzia Best sulle parti meccaniche;).

3. Giovanta2

Giovanta2 Secondo Pilota

708
    15
    13 Marzo 2015
    Reputazione:
    101.764
    BMW 320d e92
    Non guardare solamente il prezzo od i chilometri, un'auto che ha fatto 150.000km in autostrada è meno logore di una da 50.000 di città. Cerca sempre di risalire se l'auto nel corso della sua vita ha fatto incidenti o meno (oggi stesso ho scoperto grazie al mio assicuratore che la mia ne ha fatti 2). Portala se hai la possibilità dal tuo meccanico di fiducia che così butta un occhio sulle parti meccaniche fondamentali. Occhio alle concessionarie che tendono spesso a buttare giù km, un'auto con 25.000km non può avere i dischi freno finiti! Il modello che hai adocchiato è molto bello. Non è la nuova ma è il restyling che a me personalmente piace molto. Peccato non sia msport e con gli xeno (magari sono cose che a te non interessano) ma qui parliamo di gusti, ed ognuno ha i suoi quindi non mi permetto di aggiungere altro. Buona fortuna nella tua ricerca, il prezzo è buono, vai a verificare di persona se effettivamente è l'auto dei tuoi sogni! Inutile parlare di libretto tagliandi visti i pochi km

4. fulvio75

fulvio75 Aspirante Pilota

2
    0
    7 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    honda civic
    Grazie della risposta, effettivamente gli optional non sono fondamentali per l'acquisto, anche un modello base può andare bene. Il nuovo modello non credo riesco a trovarlo con il budget che ho a disposizione, ma quando mi parli di restyling che intendi? Purtroppo mi é difficile far controllare l' auto essendo abbastanza distante.

grazie anche a te per la. risposta. Quindi mi dici che il prezzo é compatibile con queste caratteristiche. Come ho detto non credo di riuscire a trovare. un modello nuovo con il budget a disposizione. grazie per l'info sulla garanzia

5. Giovanta2

Giovanta2 Secondo Pilota

708
    15
    13 Marzo 2015
    Reputazione:
    101.764
    BMW 320d e92
    Pareri su annuncio

Be il modello nuovo dubito tu lo riesca a trovare dato che è appena uscito ad un prezzo stracciato! Per restyling si intende un piccolo miglioramento del modello precedente con qualche accorgimento non solo estetico ma a volte anche meccanico. Ad esempio sulle e92 il restyling vhe ci fu a partire da marzo 2010 comprese un nuovo body frontale, e posteriore, con nuovi gruppi ottici. Inoltre il motore (per le 320d) venne incrementato di potenza portandolo da 177 cv e 350nm di coppia a 184 e 380 rispettivamente. Ora non so dirti se hanno fatto qualcosa di meccanico sul serie 1 ma di estetica è stata secondo me stravolta se guardi un serie 1 del 2009 ad esempio. Poi quest'anno è uscita la nuova serie 1

Condividi questa Pagina