pareri su 118d attiva a fine carriera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pareri su 118d attiva a fine carriera

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Andre87, 2 Marzo 2011.

  1. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Ragazzi ciao a tutti :mrgreen:,
    speravo con tutto me stesso che la f20 fosse presentata a Ginevra, così non è e devo per forza trovare un'auto che mi accompagni per almeno 2 anni:wink:!
    In Bmw, ed è ovvio che la mia scelta ricada su un'elica:wink:, siamo a un punto in cui i modelli di maggior diffusione sono a fine carriere, chiu più la 1er chi un po' meno la 3er.
    Oggi mi è stata proposta da un mio conoscente una 1er 118d 3 porte attiva del 11-2007 km 49000 con i 17 mod.141 pneumatici non-rft nuovi, saphirschwarz, stoffa network Cramberryrot, comandi al volante, ufficiale BMW Italia a 13000€. Carrozzeria perfetta.
    La mia scelta come ho sempre detto era la f20, ma penso che come prezzo sia onesto e soprattutto mi perfmetterebbe di non subire una svalutazione eccessiva nei prossimi due anni circa che sarebbe la mia previsione di tenere la macchina.
    Sto cercando anche delle 3er, 320d e92, ma ho davvero paura che poi alla fine per un 20d non ne valga la pena.
    Via ditemi un po' che ne pensate, accetto qualsiasi infamata :mrgreen::mrgreen:

    Andre
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Hai deciso di prendere un chiodo quando ti è stata offerta su un piatto d'argento una saetta, a confronto. Perché??? :eek:

    Se proprio vuoi un'auto che ti traghetti da qui ad un anno prendi una macchinaccia da battaglia da 2 lire e 0 manutenzione, non una bmw :biggrin:
     
  3. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Marco hai perfettamente ragione ma trovami una "macchinaccia da battaglia" accettabile a meno di 13000€ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Credimi non è facile rinunciare al 123d o al 320d e92 che sarebbere le mie due scelte principali, il discorso del 118d è solo su quello che ho descritto sia per il prezzo sia perchè so chi l'ha tenuto.

    Di 118 o quello o nulla!!! Tutto sta nel decidere cosa voglio e cosa sia meglio per la passione e il portafoglio!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2011
  4. Speedo3

    Speedo3 Kartista

    142
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    118d F20 LCI
    Ciao Andre87, scusa per l'intromissione... ti ho mandato un MP, non so se l'hai ricevuto o se l'hai letto...

    Fammi sapere qualcosa appena puoi, sono in piena ricerca!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina