astra è un livello inferiore anche se di buona fattura..io sinceramente penso che non prenderò mai più un'auto nuova ma solo usate nuove costano troppo e si svalutano subito
é anche la mia filosofia, usato forever anche se magari non oltre i 50000 km...ne ho prese di meno fresche e i rischi aumentano... Quindi secondo te serie 3 e insignia sono li mentre astra inferiore?...
L'ho creata full tranne pacchetto m e telefono veicolare... Prova a vedere 320d xdrive automatico pelle, navi prof. , sedili elettrici riscaldati, vetri privacy, bixeno adattativi... insomma full...
Per me è una bella auto, è solo un po' troppo pesante, tempo fa davo un'occhiata alla OPC, ha un bel motor, ma le prestazioni sono fortemente penalizzate dal peso dell'auto veramente eccessivo.
è da considerare come una serie 5 , quindi un 520... c'è da dire che il motore da 190 cv non è stato importato in italia, quindi il 160 cv è un pò strozzato... Infatti in caso, al momento del cambio optero per l'astra ...
Ma prendere un oggetto così? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188451128 Con quello che risparmi rispetto a una 320d o simili ti paghi la benzina per 10 anni!
Volevo stare più tranquillo come consumi, bollo, assicurazione, altrimenti andavo di 330xd con un paio d'anni in più ...svalutandosi la si paga bene...l'idea è cmq spender meno con l'usato... e vedere se opel (che sia insignia o anche astra) potevano essere un buon compromesso o se invece si scendeva troppo di qualità e non valeva la pena...
l'insigna mi piace ma spendere 40 pali per una opel a mio avviso è un po' esagerato. Fino ai 25/28 penso abbia un senso, oltre no.
secondo me la serie 3 avendo la tp,i posti dietro sono stretti io le ho avute in passato,finche si viaggia in due ok altrimenti no.per tornare a opel negl'ultimt anni è migliorata di molto in qualità (anche perchè stava per fallire) invece ho notato il peggiorare di bmw.il fatto che bmw ha un nome si sta un pò fregando della qualità,mentre quando io nei primi anni ottanta presi il 2002 li la qualità e la durata dei materiali c'era.questo per me significa che quando cè il nome puoi permettere di fare auto con difetti e non fare richiami (vedi l'e60).quando bmw imparera che il cliente non è un limone da spremere sarà sempre troppo tardi.
nel 2011 si, sono pienamente d'accordo. E' che hai speso 80milioni del vecchio conio per avere in casa una opel
non conosco nessun pazzo che abbia mai pagato una cifra simile per un 320d, sul car configurator certo, all'atto pratico la cifra scende molto.
il problema principale è, se ben ricordate, che prima con 50 milioni compravi una macchina del segmento D ben allestita, adesso con 25000€ si compra una B discretamente allestita o una C base. i prezzi sono lievitati troppo nel corso degli anni
ricordadevi che la qualità dei materiali è uguale se non peggio in bmw.bmw fai i prezzi più alti perchè sa che la gente acquista bmw a occhi chiusi fidandosi del nome.finchè sarà così non si abbasseranno i prezzi,io nel mio piccolo non prenderò mai più una bmw nuova ma solo usata (sui 3 anni).perchè non trovo giusto che un materiale venga prodotto in cina india ecc.e poi ritorni a monaco marchiato bmw.e io lo devo pagare come tedesco doc........
guarda la 159, mi chiedo chi siano i pazzi che la comprano nuova, con 20mila euro ti fai un 2007-2008 con 30mila km full optional e così tante altre auto
con l'euro la gente non riesce a capire che 40-50.000 euro,sono 80-90.000.000 miloni di vecchie lire.molta gente fa mutui per comprare auto che se pagate in contati non potrebbero prendere.io le auto che ho preso e che prendo max 20-25.000 euro (che per me sono già troppi).perchè poi l'auto è costo continuo bollo gomme carburante tagliandi ecc.la mia vecchia e 39 l'ho tenuta 11 anni poi l'ho venduta due anni fa a 4.500 euro e chi la presa è contentissimo ancora adesso..
Idem io Ivano. La mia cariola ha ormai 7 anni e 200mila km, quando andrà nello sfasciacarrozze celeste con le turbinette e i collettorini azzurri sulle nuvolette senza dpf, la cambierò con una usata max 23-25mila cash.