michele considera che a me l'idea mi è saltata in testa leggendo il tread dove spiegavi come fare... Stupende...
Forse ti confondi...a me le ha fatte il carrozziere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma ho visto un post che sembra la tua.... stessa macchina stesse pinze.... no scusa che rincoglionito non sei tu.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237206-Reportage-Verniciatura-delle-pinze-dei-freni-a-spruzzo-e-creazione-del-logo-M
Un'altra cosa che non farei mai ... verniciare le pinze da montate .... lo so che ora mi mandi, ma per fare un ottimo lavoro e non coprire mezza macchina meglio smontare, verniciarle e poi ripiazzarle al loro posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Chicco non ti ci mando.... perche è quello che mi ero già prefissato di fare... Mica posso fare le cose a metà. ...
pareri e consigli colore pinze No 525 ha le anteriori più grandi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi posso uppare quelle di serie ... ... Anche io propendo.per il blu ... Secondo me hai fatto bene Ale ... vedrai che verranno fuori uno spettacolo ! ...
Ma come vi trovate con l'impianto frenante voi che avete il 520 ... Io con il 525 mi sembra di suo sottodimensionato ... per frenare bene devo proprio schiacciare a fondo ... Un po dipende anche dalla frenata progressiva ... però sembra quasi sempre manchi un pochino di mordente in più ogni tanto ... O è solo una mia impressione ? ....
Quello che mi preoccupa è l'uso intenso ... Però se sento questo Gap io con il 525 ... mi immagino chi ha il 520 ... bene o male stessa massa e pinze leggermente più piccole ... O no ? ...
pareri e consigli colore pinze Frena poco, impianto sottodimensionato e i dischi si ovalizzano con un uso intenso .... Devo aggiungere altro ?