pareri bmw 118d pre-restyling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mame1, 25 Agosto 2010.

1. mame1

mame1 Kartista

64
    0
    25 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d

2. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv

3. mame1

mame1 Kartista

64
    0
    25 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d

4. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    maaaaaaaaa.....diciamo che della potenza e della coppia in senso assoluto non mi frega tanto e non ho mai rullato..non corro mai in strada!!! diciamo piuttosto che è migliorata MOLTO in generale per quanto riguarda la guidabilità..la ripresa poi sul 70-120 ha guadagnato 5 secondi buoni rispetto a quanto rilevato da 4ruote!! tira sin dai 1000 giri fino ai 4700.....bellabellabella!!!

consuma pure meno andando piano!!!

5. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    su un 118d 122cv si raggiungono i 150 hp tranquillamente e specialmente se è senza dpf :wink:

6. mame1

mame1 Kartista

64
    0
    25 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    salve a tutti ragazzi, allora finalmente venerdì ho ritirato l'auto e dopo averci fatto già quasi 200km posso darvi le prime impressioni. per quanto riguarda il fatto delle rifiniture interne posso dire che sicuramente non sono il top, infatti credo che sotto questo punto di vista l'audi sia migliore anche se devo dire che a me la plancia è il cruscotto della serie 1 piacciono molto di più rispetto a quelle dell'audi a3(che stavo valutando insieme alla serie 1), ma io sto parlando solo di estetica e non di assemblaggio dei materiali quindi tutto sommato posso dire di essere soddisfatto.

guida: bhè qui viene il punto forte....... si ha sempre voglia di guidarla, anche dopo aver fatto quasi 200 km in 2 o 3 giorni. la tenuta di strada e sopratutto la trazione posteriore sono veramente eccezionali... posso solo dire che lo slogan bmw "piacere di guidare" è proprio azzeccato.

motore: mmmmm come ho gia scritto in post precedenti l'auto più potente che ho guidato è una ford mondeo tdci 130cv. quindi a me sembre che anche se la ford è molto più pesante(veramente pesante) in accellerzione vada di più, più scattante , cioè a sensazione da una bella spinta rispetto alla bmw, MA la bmw in realtà penso che vada di più soprattutto sull'allungo perchè anche se in accellerazione non ti da quella spinta la lancetta del tachimetro sale molto velocemente arriva ai 200 orari in men che non si dica(poi mi son fermato ma ne aveva ancora un bel pò) in quinta marcia, quindi penso sia tutta una questione di sensazioni. forse è l'erogazione di potenza che è differente, cmq la macchiana va molto bene e sono molto soddisfatto delle prestazioni della macchina considerando che sono un neopatentato.

poi appena mi scoccio e voglio qualcosa di più gli faccio fare una bella rimappa.

infine la prima modifica che devo fare è togliere quella antenna dietro che sembra una canna da pesca e mettere la pinnetta.

Condividi questa Pagina