Un caro amico ha trovato una serie 1 120i del 2004 dal conce ufficiale 58.000 km 14.500 €. i km sembrano i suoi ma abbiamo dei dubbi sui consumi. Quanto fa in media? Tenete conto che siamo a udine e non a Milano e che l'urbano è verametne poco. Ha qualche rogna particolare questo motore? Cosa va controllato?
non conosco il modello ma il prezzo mi sembra che debba calare almeno di 1.000€ (parliamo di un benzina con poco mercato e con 6 anni sul groppone) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ciò che riguarda i km, meno di 10.000/anno potrebbe essere, ma una verifica più accurata gli va data IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche considerando i pochi km? Dimenticavo, ha cerchi da 17, comandi volante, bracciolo e navi a pittogrammi. nero met perfetta
in conce bmw mi sa che fatichi a trovarla ai prezzi scritti dagli altri utenti.... ti danno garanzia stillnovo sicuro e comprarla da conce bmw da tante garanzie ma si pagano... Io la comprerei... anche perchè in conce plurimarche del 2004 non avendo un filo di garanzia residua bmw puoi incorrere in cari problemi....
penso che se è tenuta bene come dici valga i soldi chiesti, qui come al solito tutti sparano prezzi ridicoli, come se le macchine le regalassero, ma la realtà è un'altra, basta vedere Autoscout, una vettura con un chilometraggio simile costa di più, quella che più si avvicina (ma ha 20 mila km in più!) è questa e costa 15.500 euro (ed è pure una import!). Per non parlare della rete ufficiale Bmw che ha ben altri prezzi! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181067307