buongiorno a tutti i possessori di Zeta, volevo un vostro parere sui questa colorazione dei cerchi 103 per me non sono male.....
dipende anche dal colore dell'auto, non puoi fotografare il cerchio e basta. su di una macchina bianca ci possono stare ma su una nera no
a me piacciono di quel colore ma mi piace di piu quella sotto i cerchi,quanto è bonaaaaaaaaaaaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco, scusate le foto nel garage ma sono giusto per rendere l'idea secondo me stanno bene anche sotto carrozzeria nera
Grazie! dopo tanto lavoro per verniciarli!! per la caverna ci sto arrivando, piano piano faccio tutti i lavori
grazie carloush! Mi fa piacere che vi piacciano!! prossimo lavoro allora eliminazione caverna, non dico con assetto ma almeno ribassamento con delle molle appropriate e più avanti, se mi verrà voglia di smontalro, rivestimento del cruscotto con pelle beige come l'interno
Ma li hai verniciati tu? Come? Invidio tantissimo chi e' in grado di fare queste cose... Io sono imbranatissimo...
be Ale ma penso he per fare un lavoro duraturo debbano andare nel forno ......gli altri metodi sono provvisori..a mio avviso...
Quello sicuro, ma una soluzione poteva essere la mascheratura in casa, idem la verniciatura e poi il forno con il trasparente. Boh, io resto affascinato da ogni tipo di fai da te, anche parziale
anchio ma la regola basilare per addentrarsi nel fai da te.è avere molta molta pazienza..quella gia la 50% garantisce la riuscita dell opera, poi un pò di dimestichezza con i vari componenti che servono per la realizzazione delle modifiche,e infine non avere fretta ed aspettare la fine del lavoro per esprimere un giudizio sul proprio operato.....in sono molto lacunoso in queste qualità è per non arrabbiarmi è difficile che mi ci addentri..
Certo infatti sono verniciati in forno a regola d'arte, Ale se avessi anche tu una carrozzeria ci riusciresti benissimo come mé! ecco il segreto:wbmw
Ahahahah! Attaccati! Adesso vedi, la prima volta che mi succede qualcosa so a chi portare la macchina.