Parere su possibile acquisto 2° auto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Parere su possibile acquisto 2° auto

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Jacuzz76, 2 Agosto 2010.

1. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Ciao a tutti,

sto ponderando l'idea di acquistare un'altra macchina da affiancare alla belva nera (e93 335), e che sostituisca l'attuale auto settimanale, ovvero una 308 1.6 hdi feline.
    Non volendo spendere grosse cifre (la differenza tra la vendita della 308 e l'acquisto della nuova dovrebbe essere minimo), stavo pensando a una Leon 2.0 cr 170cv dsg modello fr.
    La macchina (con su tutto) riesco a portarla via a un ottimo prezzo (il 25% in meno del suo valore), e ad oggi è sicuramente l'idea migliore che mi sia venuta, anche perchè, facendo vari preventivi, da chiunque vada sembra che la crisi tocchi solo gli altri, mentre in seat, complice anche un amico, mi hanno trattato davvero bene.
    La macchina poi altro non è che l'attuale A3, con il nuovo motore common rail eu5, e l'ottimo cambio dsg.
    Voi che ne dite?
    E' una caxxata oppure è un buon acquisto?
    la macchina avrebbe su tutto, ovvero navi, xeno, pelle, tetto, bluetooth, e tante altre minchiatine che la seat da di serie, e la linea, nonostante non sia recentissima, non mi dispiace affatto[-X
    Voi che ne dite?
    qualcuno ha avuto o possiede tutt'ora questo modello?
    L'unica cosa che mi frena è la valutazione della mia 308, acquistata a gennaio 2010 (Avete letto bene](*,)](*,)), con soli 14000km, full full full optionals, fattura da 23000 €, valutazione concessionaria 15000:eek:#-o:evil:!
    E' un bagno di sangue, ma ho fatto male ad acquistarla senza cambio automatico, e stando spesso nel traffico ne sento la mancanza!
    Help me please#-o#-o
    Jac
    ps
    ovviamente se qualcuno fosse interessato alla peugeottona garantisco ottimo affare:wink:
    Jac

Condividi questa Pagina