CIAO A TUTTI! HO APPENA ACQUISTATO SU EBAY UN PARAURTI PER LA MIA BMW E91 SULLA DESCRIZIONE NON C è SCRITTO IN MANIERA ESPLICITA MA A ME SEMBREREBBE PROPRIO UN PARAURTI POSTERIORE M-SPORT. IL VENDITORE NON ME LO HA SAPUTO DIRE (FORSE NON ERA IL DIRETTO PROPRIETARIO) QUESTA è L UNICA FOTO DISPONIBILE... DITEMI SE ANCHE PER VOI è UN PARAURTI SERIE M-SPORT ASPETTO NOTIZIE!! GRAZIE
non riesco ad aprire l'immagine....... p.s. devi presentarti nella sezione prevista..........ciao........
E' msport tranquillo e complimenti per l'acquisto:wink: Mi raccomando presentati nella sezione apposita
Giusto...mi sono dimenticato di dirlo. Mancano anche altri pezzi di collegamento da comprare in bmw ma comunque sono una piccola spesa. Usa il tasto cerca e troverai vari topic dove sono elencati tutti i pezzi con relativi codici:wink:. Al di là di tutto e se è in condizioni accettabili hai fatto un ottimo affare:wink:
Se trova il deflettore su ebai anche meno...diciamo che se và bene tra paraurti, verniciatura montaggio&co se la può cavare con meno di 300 euro:wink:....in conce mi hanno chiesto 700 solo per il paraurti verniciato e montato...ma senza deflettore...risposta grazie ci penso (da un anno )
eheheh...ci penso, ci penso:wink: Da quando sono iscritto ho scoperto tante cosette che mi fanno pensare a cose del tipo: perchè sono così ladri???
grazie per le risposte , mi avete tranquillizzato!!! come deflettore avevo pensato a questo.. (spero che l immagine si apra!!!!) http://bilder2.eazyauction.de/SKChallenge/artikelbilder/491.jpg scusate per la scrittura in maiuscolo...sono nuovo e non conosco appieno le regole del forum... che ne dite?
bello è bello, anzi bellissimo...l'unica cosa che mi fà pensare è che sia performace...mi pare che se fosse così ci sarebbero dei problemi compatibilità...ma la parola ai più esperti:wink:
Il diffusore postato nn è Performance,ma anche se lo fosse nn ci sarebbe nessun problema a montarlo sul paraurti Msport,inquanto la differenza sta appunto nel diffusore stesso,mentre il resto del paraurti posteriore è uguale!!:wink: P.S. se ti serve un diffusore originale Msport,io vendo il mio..!:wink: