Ciao a tutti sono nuovo e mi sono già presentato sull'apposita sezione! Volevo chiedervi un vostro parere visto che i vostri consigli sono sempre molto interessanti!!! Ho acquistato un BMW 320 D TOURING M-SPORT ARGENTO MET. con interni LEMON che dovrò ritirare i primi di Aprile!!! Che ne dite dell'abbinamento???
Personalmente preferisco un netto contrasto tra interno esterno, quindi argento met. con sedili scuri, o nera con sedili lemon, per esempio. Ma sono gusti :wink:
E' la prima che vedo con questo abbinamento. Sicuramente belli entrambi presi a se stante, non ho idea di come possano stare insieme. Cmq il Pack M è bello un bel po'! Descrivici meglio la tua futura e91
Vi descrivo la mia macchina: 320 D TOURING M-SPORT Argento Met. Interni Pelle LEMON Navi Prof. Tetto Panorama Cerchi 18 Mod 193 Antif Vol-Per PDC Che ne dite???
Molto molto bella! A me il pack M piace molto sul titansilber, il tetto panorama è splendido, i cerchi 193M grintosissimi. Adesso che ci penso avevo visto il tuo abbinamento, adesso te lo cerco!
Se me lo trovi mi faresti veramente un grande favore!!! Non volevo ricomprarla di nuovo NERA visto che ho un 320 CD PACK M3! Ma argento non mi piaceva con gli interni neri e il conce mi ha sconsigliato quelli mattone dicendo che subiscono molto l'invecchiamento!!! Il mio abbinamento l'ho visto solo sulla fotocopia a colori del conce e secondo me sta molto bene!!!
Senza offesa, se devo essere onesto preferisco gli interni neri pelle alcantara della versione Msport. Oppure valuta il beige che secondo me con il grigio titansilber sta benissimo. Una vera chiccheria!