Allora, aevo già apeto un topic per decider quale assetto mettere sul mio serie 1 120d prerestyling, e dopo aver analizzato varie opzioni, mi è capitata l'offerta: assetto M con 23000 km percorsi prevalentemente in autostrada (così mi è stato detto); l'assetto era montato su una 130i prerestyling e quindi dovrebbe montare anche sulla mia! Vi chiedo un parere: secondo voi, l'assetto M con 23000 km, anche se fossero stati fatti in montagna tra le curve, potrebbe avere dei difetti? potrebbe essersi come dire "spompato"?
Le molle usate le montai pure io su di un'altra macchina e a meno che non era un furgoncino da carico non dovrebbero esserci problemi... Sono gli ammo i primi a cedere se la macchina viene strapazzata...
A 23.000km, a meno di non andare sempre in pista o in montagna, gli ammortizzatori sono ancora in buonissime condizioni
prenderei solo le molle sinceramente.nessuno ti dirà mai come l'auto è stata usata e dove..poi uno per vendere racconta quello che vuole.spendi qualcosa in più e ti fai un assetto che di sicuro ti metterà il sorriso ad ogni curva.
Gli ammo li puoi pure prendere e provare... con il beneficio del dubbio, come detto anche dagli altri, che forse non hanno 23k di km