Ciao a tutti!!! Alla ricerca di pareri disinteressati... ho avuto l'occasione di rientrare nel mondo bmw con una serie 1 di seguito i dettagli: 120 D 177cv 3p eletta, base, no frills sparkling graphite 60k km, anno 2009,rientro leasing libretto tagliandi ok stampa interventi ok fatture rientro con valutazioni conce per ripristini vari ok doppie chiavi 2 anni premium selection in piu, tappetini nuovi originali bmw e welcome kit presente ancora incellophanato 11+passaggio, partiti da 13,5 +passaggio, conce ufficiale. che dite?
Prezzo nella norma forse un pò alto...beh come auto è una bombaUna bella mappetta e vai sui 200 puledri...e che soddisfazione:) Per gli altri optional?Radio?Comandi al volante no?Cerchi da(pollici)? Saluti
Mah, va bene se guardi solo la sostanza del 177cv, perché l'allestimento Eletta mette davvero tristezza... andrà a finire che ci spenderai qualche migliaia di euro in accessori e rimpiangerai quelli che non potrai cmq montare.
11+passaggio, del 2009 non mi sembra male, anche se eletta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non ti piacciono macchine "farcite" direi che la puoi prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il prezzo è ottimo, ma la dotazione mi fa un po' riflettere. Secondo me con qualcosa in più puoi trovarne con xeno, bracciolo e comandi al volante (imho gli accessori giusti per la e81/87). Potresti anche valutare un 18d però: dipende sempre dall'uso che ne fai . Io in città trovo una bomba già il 116d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie PAssat conditio sine qua non : fretta infame, e non voglio impelagarmi in multimarche, almeno qui sembrerebbe tutto ufficiale, libretto tagliandi, schede manutenzione, addirittura la scheda di valutazione al monento del rientro con le valutazioni nel caso di cessione a commerciante/privato e la ricevuta/fattura degli interventi di ripristino ( tagliando completo+ carrozzaio per para anteriore), le settimane di produzione sull'etichettame vario nel vano motore corrispondono. momento: avevo dimenticato che ha il bracciolo quindi proprio base base nn è;
I ho fatto la tua stessa scelta, 123, base, ma sicura, pochi chilometri buon prezzo e poi i soldi che risparmierò in riparazioni le userò per farla diventare come piace a me, braccioli, xeno e cazzi e mazzi........scegli una macchina sicura a buon prezzo piuttosto che un rottame vestito a festa.
Al volo.. magari trovarla a quel tanto a quel km... ottimo affare... xeno puoi ripiagare sui depo... cerchi replica da 17 o 18... non spendi tanto e hai un'auto perfetta...prendila a occhi chiusi!