Buonasera a tutti! sto trattando una x3 2.0d xline con accessori navi pro e vetri oscurati a km0 immatricolata ad ottobre 2015. Il concessionario me la propone a 46.500 comprensivo di passaggio e bollo pagato di un anno. che dite è presa bene? Grzie a tutti!
L'unica cosa è che sono combattuto per l'uscita del nuovo modello a breve.... Non so se ripiegare su la x1 nuova o sulla lexus nx300h
Lexus solo benzina, pochissima autonomia con motore elettrico, spazi interni ridicoli, rivendibilità nulla. Sulla X1 rispetto X3 spendi quasi la stessa cifra, paghi la novità per un segmento più basso
Secondo me, dipende da quanto hai intenzione di tenerla, dovrebbe essere un'auto da 55 k euri circa, che da nuova probabilmente pagheresti 50k, a breve la differenza di un'anno sulla rivendita dell'usato potrebbe avere lo stesso valore (3,5 k euri). Quindi se avessi intenzione di rivenderla entro 4 anni propenderei per il nuovo, altrimenti la prenderei. P.S.: c'è anche da considerare che un'auto nuova la configuri come vuoi, una km. zero la prendi così com'è.
Magari hai più accessori, io ho provato dal configuratore ad aggiungere il navi pro ed i vetri scuri all'xline e mi da 55.290
La macchina di listino viene 57500 compresa ipt e la mancia (messa su strada) bmw. Se non uscisse il modello nuovo a fine anno/anno nuovo non avrei dubbi...Furia non ho...provo a fargli una controofferta.. di 45 passaggio compreso...viediamo che mi risponde