l'assetto Msport su F20 IMHO è il minimo.......senza è troppo morbida, a mio gusto chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Parere preventivo F21 Dipende come la usi Se non spingi troppo in curve strette anche l'assetto standard va bene, l'ho avuto per 1 anno e mezzo la tenuta era ottima Se vuoi ridurre un po il rollio nelle curve strette msport migliora decisamente ma lo paghi con un po di rigidezza in piu... A te la scelta by Tapatalk
Il venditore me lo ha sconsigliato e questo mi ha frenato un pò, ma se come dite non diventa eccessivamente rigida, ora ci faccio un pensierino
Fatto, messo anche l'assetto sportivo, ora è così: F21 116i nero pastello Versione Unique Pacchetto Plus Cambio automatico Volante sportivo in pelle Pannello strumenti funzioni estese Radio professional Interfaccia bluetooth 6nh Assetto sportivo
Hai fatto benissimo anche perchè con i cerchi da 16 mantieni un buon assorbimento delle asprietà stradali..e migliora una cifra anche l'estetica dell'auto visto che così è più bassa di 1cm Se ti resta qualcosa da spendere puoi considerare il pacchetto Drive-Comfort (cruise+servtronic+supporto lombare) utile per avere uno sterzo meno leggero in velocità e un supporto lombare utile nei viaggi. Altrimenti con 460euro puoi mettere il Variable Sport Sterring che migliora nettamente le sensazioni al volante perchè lo sterzo diventa più diretto e preciso e pronto (soprattutto in mod. sport che riduce la servoassistenza in velocità); richiede poi meno angolo di sterzo per curvare o fare manovra (ottimo nelle curve strette) perchè è a demoltiplicazione variabile
Ma i cerchi in lega non li metti? Aggiungerei pack luci e portaoggetti, non ha un costo elevato, ma finisce bene l'auto.
Mi era sfuggito il pack plus. Il kit alpine non l'hai considerato? Io lo sto x installare ora, perché, effettivamente, l'impianto radio base e' parecchio scarso
quanto ti viene il totale senza sconto, Fabri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e, se vuoi dirlo, quanto hai ricevuto di sconto?
Vorrei chiedervi una descrizione sintetica della modalità di funzionamento del cambio steptronic 8 rapporti, grazie. In effetti per me sarà il primo cambio automatico, quindi un'esperienza nuova.
Parere preventivo F21 Clicca sul link in firma, e nella prima pagina c'è un link con un video che ho fatto...Se lo guardi fino alla fine ho fatto anche delle prove in movimento con alcune spiegazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk