Ciao a tutti. Mi chiamo Fabrizio e mi sto accingendo ad acquistare una Bmw serie 1 F21 116i. Spero di essere nella sezione giusta, vorrei, cortesemente, un parere sul seguente preventivo: 116i 3 porte nero pastello Versione Unique Pacchetto Plus Radio professional Pannello strumenti funzioni estese IPT Pacchetto sicurezza Totale 28.172 Prezzo finale al netto di sconto e ritiro usato (rottamazione) 22.800 Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente
Diciamo che si tratta di rottamazione e non di ritiro usato, pertanto il suo valore è compreso nello sconto.
Allora anch'io opto per la firma immediata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 19% con rottamazione è ottimo...
Grazie, di nuovo, a tutti per le risposte, in effetti anche a me non sembrava male come preventivo, soprattutto in confronto a quelli relativi all'Audi A3, che avevo inizialmente considerato come alternativa, in cui gli sconti applicati erano molto inferiori.
Non l'ho provato l'automatico, in effetti è ottimo, ma per l'utilizzo che ne farò , che sarà prevalentemente turistico, in quanto per andare a lavoro utilizzo quasi esclusivamente il trasporto pubblico, forse sarebbe sprecato, anche se riconosco che è spettacolare per il confort e la comodità.
Ok grazie. In effetti a Roma, come in qualsiasi altro percorso urbano, diventa d'una comodità imbarazzante. Scusa l'OT e corri a firmare
ottimo trattamento e configurazione........complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi sono stato nuovamente in concessionario ed ho modificato la precedente configurazione con questa: 116i 3 porte nero pastello Versione Unique Pacchetto Plus Radio professional Pannello strumenti funzioni estese Cambio automatico Volante sportivo IPT Pacchetto sicurezza Totale 30.662 Prezzo finale al netto di sconto e ritiro usato (rottamazione) 24.900 Che ne dite? Grazie
Dato che hai preso radio professional e pannello strumenti esteso, prendi il pacchetto functional...Spenderesti circa 600 euro in più, ma visto quello che ti da ne vale la spesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto un'ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai fatto benissimo, sia a firmare che ad optare per l'automatico. non te ne pentirai, questo cambio è spettacolare. ad ogni modo considera che se decidessi di modificare l'ordine hai almeno una settimana di tempo (salvo che il conc non abbia variato una vettura già precedentemente richiesta). non fare come me che, dopo venti giorni, ho avuto tutti i ripensamenti possibili ed immaginabili ed ora sto postmontando di tutto ... :wink:
Guarda, per quello che riguarda la configurazione, sono convintissimo dell'acquisto, così la volevo, forse avrei messo un colore metallizzato, ma poi , metti questo e metti quello, buonanotte al budget.
hai optato x un'ottima configurazione, specialmente dopo l'aggiunta dell'automatico. anch'io l'ho presa nero pastello ed è più bello del metallizzato (che ho sulla cabrio). l'unica cosa - che mi pare tu non abbia messo - è il pack luci+portaoggetti; sembra una stupidata, ma rifinisce molto l'auto
è vero, ma con il mio budget ho cercato di metterci quello che dovrebbe esserci per forza su una macchina di questo genere, mi sarebbe piaciuto mettere altro, ma mi sono dovuto fermare