Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di un parere se fare oscurare i vetri della mia e60. E' risaputo che sui colori scuri (blu, nero, etc..) e sul grigio argento stanno benissimo. Ma secondo voi stanno bene anche sul "Silbergrau"?. Ecco una anteprima di come dovrebbe venire. A voi i pareri, Grazie!!! [FONT="][/FONT]
Personalmente se hai intenzione di fare anche gli anteriori (fuori norma) piuttosto fa il lunotto al 50% (quindi oscuramento classico) e tutti gl'altri al 25% che sarebbe quello fumè.. Scurisce tutto l'abitacolo e non fa l'effetto furgoncino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
personalmente non mi piacciono i vetri posteriori oscurati su questo tipo di autovettura....parere personale eh!!!!....mi sono anche stufato di vedere tutte queste auto che arrivano dai paesi dell'est ed hanno tutte i vetri posteriori oscurati... e che talvolta fanno veramente ca....re! i vetri oscurati originali invece mi piacciono molto...purtroppo la mia, avendola comprata usata, non avevo scelta e mi sono deciso di oscurare solamente il lunotto che come effetto oscurisce anche un po i vetri posteriori...
Tendine Pryvacy Comunque io ho fatto così: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222886-Tendine-parasole
Anch'io ho fatto così... d'estate fanno il loro lavoro e d'inverno non ho l'effetto " furgone".. oh, comunque rispetto l'idea di coloro ai quali piacciono, sia chiaro..
oscurare solo posteriori fa c..e, meglio di non fare proprio (eccetto i SW), e vero che in Italia non permesso usare oscuramento davanti anche se la pellicola omologata, pero come soluzione potrebbe essere quelli anteriori fumè, con piu scuri dietro...... in ogni caso sulla mia serie 3 touring ho fatto scuri anche vetri anteriori, facendo attenzione ad ogni auto di polizia (abbassavo vetri anteriori), e comunque ho beccato 2 multe da 60 euro in 3 anni ( è niente ai confronti dei prezzi per oscuramento, un lavoro dell genere in Italia costa intorno 500-600 euro, al estero 100), a proposito la mia era color silver
Solo dietro sembra un suv... che brutto. Io li ho fatti tutti al 25% di oscuramento, si nota poco dalle f.do. ma sotto il sole cambia tutto! I sedili in pelle non scottano mai come quando avevo i vetri normali.
Grazie a tutti per le risposte!!!Probabilmente opterò per le tendine (avendo già quella elttrica sul lunotto posteriore!!!), considerando anche il fatto che devo sposarmi, i 400 euro per l'oscuramento vetri possono servire per ben altro di più importante!
lasciali stare come sono! Io mi sono già pentito 1000 volte!! Ora, per rimediare la caxxta, stavo pensando di fare un 25% sull'anteriore .....
Ciao, io sposo la tua idea, infatti volevo farli anch'io, al 75% posteriori e 25%(fuorilegge) sugli anteriori, la mia è nero metallizzato, e in teoria non stanno male, certo un po' tamarro lo fa, però evito di mettere le tendine per la futura bimba in arrivo... ah ma quanto ti hanno chiesto???
Sulla mia touring ho messo 90% sul posteriore , lunotto compreso, e 25% anteriore: sotto il sole è da sballo! 2 bimbi piccoli dentro e stanno di lusso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 300 eurini lavoro fatto da professionista su livorno