la mia fissa per la mini ritorna..... ho trovato da conc bmw una cooper benzina del 2009,allestimento pepper,km 30000 richiesta 15000 euro. il prezzo è buono?come va il cooper?consumi reali??il fa almeno 12 a litro? l'auto verrebbe usata come seconda auto,percorrenza annua 10/15000 in uso prevalentemente cittadino.
ciao sub, il kilometraggio è abbastanza realistico... circa il prezzo , tieni conto che una Mini cooper attuale si può avere con qualche accessorio per circa 19.000 euro; con l'ultimo restyling ci sono state delle modifiche sia al motore che alle sospensioni( anche se non conosco il dettaglio) e , soprattutto è stato migliorarto in confort acustico; adesso la macchina è abbastanza silenziosa e si può viaggiare senza troppa fatica; circa i consumi, la mia è ancora in rodaggio, ma su un percorso autostradale a velocià ragionevoli( 120) , siamo a circa 6 l/100 km; in conclusione la mia idea sarebbe che forse è meglio la macchina nuova; dimenticavo di dire che da poco la Mini ha esteso la garanzia a 4 anni;