Parere mini cooper bz usata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parere mini cooper bz usata

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da submariner, 25 Giugno 2011.

1. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    la mia fissa per la mini ritorna.....
    ho trovato da conc bmw una cooper benzina del 2009,allestimento pepper,km 30000 richiesta 15000 euro.
    il prezzo è buono?come va il cooper?consumi reali??il fa almeno 12 a litro?
    l'auto verrebbe usata come seconda auto,percorrenza annua 10/15000 in uso prevalentemente cittadino.

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao sub, il kilometraggio è abbastanza realistico... circa il prezzo , tieni conto che una Mini cooper attuale si può avere con qualche accessorio per circa 19.000 euro; con l'ultimo restyling ci sono state delle modifiche sia al motore che alle sospensioni( anche se non conosco il dettaglio) e , soprattutto è stato migliorarto in confort acustico;

adesso la macchina è abbastanza silenziosa e si può viaggiare senza troppa fatica; circa i consumi, la mia è ancora in rodaggio, ma su un percorso autostradale a velocià ragionevoli( 120) , siamo a circa 6 l/100 km; in conclusione la mia idea sarebbe che forse è meglio la macchina nuova; dimenticavo di dire che da poco la Mini ha esteso la garanzia a 4 anni;

Condividi questa Pagina