Prendi in considerazione anche la C30; l'ho vista ieri dal vivo e è una bella macchina anche se nn sò come vadano i motori....
Anche io Comunque tra Renaul,Citroen,Corolla preferisco la Gpunto Tra Astra e 207 no... il mio amico gli ha dato 16000 senza permuta chiavo in mano,lui è fissato 6m 90cv 1300 multijet con le fiat,ha snobbato pure la 147 perchè 1900 e perchè non gli piaceva più di tanto...io avrei preso la 207 secondo me tra quelle(corsa,clio,polo) è la più bella
non fraintendetemi, mi piace molto la Grande Punto, solo che, ribadisco, mi pongo mille domande prima di spendere tutti quegli euri... prima di tutto penserei a qualche usato fresco di auto di livello superiore (A3, serie 1)
Con la 2.0 HDi nonostante abbia 145CV effettivi è omologata a 136CV/100KW, quindi è nei limiti dell'esenzione superbollo. Il prezzo è alto (viene come un'Octavia 2.0 TDI DSG) ma ha di serie tutto, stoffa/alcantara, 17", bixeno, ecc.... L'unico optional che mi piace, ma viene 2800€ è la pelle totale: Vediamo prima come va su strada. Esteticamente (la 5p) non è male.
Nn mi piace x niente nonostante la pelle pure da tutte le parti; avrò gusti strani ma preferisco l'interno + giovanile di una Grande Punto Sport....
Si, ma poi tocca smontare la plancia = scricchiolii a non finire un un'auto nuova Ma tanto al 99.9% la pelle non la metterò, perchè è bella a vedersi ma si rovina facilmente
al di la che il prezzo mi pare comunque spropositato visto che viene fatto in fabbrica, con quella cifra me la faccio fare a mano come voglio io e mi danno anche il resto. questa riflessione personale a parte ti sconsilio vivamente la pelle sul cruscotto per 3 ragioni, restando sotto la luce diretta del sole attraverso il vetro si rovinerebbe in fretta, inoltre (ed in particolare vista la forma del cruscotto della C4 che invita a farlo) appoggiandoci oggetti rischi di ragarla qualora dovessero scivolare ed infine è incredibilmente rumorosa dove ci sono le giunture tra i vari pezzi. te lo do come consiglio dopo che ho visto tornare disperati diversi possessori di alfa in allestimento "exclusive" (156/GT/166) che la montava di serie e che avrebbero fatto carte false pur di farsela togliere.