Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh il 3 cilindri Sulki... gran cosa!!! Ho cambiato piu bobine su quei ces.si che sulle Renault 1.4/1.6 16V!!!
El nino, se facessere la grande punto con la livrea della Super 2000 ufficiale e con le stesse bombature la prenderei subito...
Di una qualsiasi macchina usata non ne voglio sapere, al massimo un km0. Se devo prendere una macchina usata mi tengo la mia. Scarto BMW a priori dato che personalmente non me ne farei nulla, dato che in casa ci sarà un'altra auto al posto della 320. Io voglio qualcosa di compatto.
La Seat, sopratutto a benzina, dopo 3 anni conviene rottamarla, la Punto a benzina più o meno la rivendi. Diesel la Punto la rivendi subito prima di mettere l'annuncio, la Seat....beh, forse qualche concessionario Seat te la può ritirare se compri un'altra Seat!
Aspettiamo Marzo a vedere come conciano le due 1.4 Turbo? Anzi, no, te meglio che aspetti la 1.6 Abarth Se ora la Fiat mi assicurasse che anche la 1.4 120CV si può avere con il Dualogic, aspetto e intanto verso la caparra
qualcosa di compatto? perchè non una 147? ce ne sono tantissime km0, sia a gasolio che a benzina, e a benzina vanno molto bene per il gpl
Il 22 gennaio sono a Milano al Rosso Corsa per fare un corso sulla nuova Fiat Bravo, se ti interessa sapere qualcosa per il dualogic provo a domandare!
Perchè sarebbe l'unico motore a benzina (per ora) che sposta la Punto con impianto a GPL. E' meglio che vedo la Turbo secondo te? Perchè a me piacerebbe non poco avere il Dualogic...
guarda io all'elettronica sono un pò allergico, bello e funzionale finchè vuoi, ma quando inizi ad avere problemi son dolori, non perchè sia fiat, parlo per esperienza dato che ne vedo di ogni colore in officina, poi sopprattutto provato sulla mia pella con la mia vecchia gloria di A4 avant con il V6 quattro e tiptronic, quest'ultimo l'ho sbricciolato e in audi, benchè avessi conoscenze, mi avevano cercato 9500 euro piu iva per un cambio ricondizionato!1 Ovvio che li ho mandati a fare in quel posto e sono andato da un mio conoscente a brescia che revisionava i cambi ZF e me la sono cavata con poco piu di 3.000 euro.. Quindi, se la macchian la tieni poco puoi anche buttarti sul dual, ma se hai intenzione di tenerla a lungo secondo me ti conviene andare di leva tradizionale! Considerazioni personali dettate dall'esperienza sulla mia pelle. Ma adesso per lo starjet hanno gia messo a punto un impianto a gpl compatibile?
una 1.9 130cv viene sui 20000 euro (con la pelle figa), perchè imbottire un 1.3 e pagarlo come se fosse marmo di carrara? sei sempre tu il primo a decantare la svalutazione delle auto nuove e l'incul.atura degli optionals, a quella cifra prenderei il diesel più grosso oppure aspetterei il turbo... anche se, personalmente, la grande punto mi ha sempre deluso ogni volta che ci salgo sù...
Si, per lo starjet c'è già il GPL, sul GPC ci sono alcuni che l'hanno già fatto. Il cambio automatico è una mia fissa, l'ho provato e non ne voglio fare a meno...
Perchè il 1.9 non ha l'automatico Io le auto le tengo fino a quando perdono le ruote, quindi non mi pongo il problema della svalutazione e della perdita di valore
Come tu ben saprai io sono ancora un pò scettico su questi impianti, proprio per l'elettronica applicata che negli ultimi anni ha reso questi impianti perfetti, ma perfetti finche tiene elettronica.. Tu che dici a riguardo? Guarda se ti piace e lo vuoi, beh che dire?:wink: Prendilo, però a mio avviso è una spesa in piu a cui dovrai fare fronte piu avanti! anch'io con l'automatico stavo da dio, però se ogni volta che cambio macchina devo preventivare 3.000 euro per la revisione...Insomma mi è passata un pò la voglia..
Poi c'è da dire che a monaco c'è uno che con 1.200 euro ti tira giu il cambio e te lo rimette a nuovo in una giornata, qui almeno 3 giorni e 3.000 euro, spero che questa manodopera specializzata arrivi presto anche in italia perchè sti cambi stanno invadendo il mercato e non c'è la dovuta assistenza!