sostituito in garanziaastiglie e dischi freni(rumorosi),sospensione ant sx(rumorosa)scatola dello sterzo e alberino sterzo(campagna fiat) x il resto tutto ok!
la mia che ha 90 cv con la rapid dovrebbe avere piu'di 110cv 1 mio amico ha la glof 5 105cv e infatti andiamo uguali cmq e'vero che sotto i 3000giri e'morta
Azzo!!! La mia nessun problema, tranne i freni rumorosi quando si scaldano "in certi casi è una rottura di scatole", ma a detta del meccanico Fiat, nn ci si può fare niente, è normale!!! Consumo circa 16/17km con un litro andatura medio/veloce ma + il secondo ke il primo!!
Un mio amico ha la sport 3p 1.3 multijet 90cv nera con i '17...pagata sui 16000-16500 è uno spettacolo!
Ecco il preventivo della 1.3 multijet 90CV con cerchi da 16" (al posto dei 17") e cambio automatico: Grande Punto 1.3 MJT 16V 90CV 6M EMOTION Euro 17.700,00 iva incl. Euro 20.450,00 iva incl. ColoriPrezzoColore esterni: Blu Magnetico (metallizzato) Euro 370,00 Interni: TESSUTO TWEED SABBIA/SABBIA Euro 0,00 Cerchioni: Cerchi in lega da 16" a 14 razze alluminium con pneumatici 195/55 Euro 150,00 Optional Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento Euro 150,00 Cambio robotizzato "Dualogic" Euro 600,00 Presa 12 volt nel vano di carico Euro 20,00 TPMS sensore gonfiaggio pneumatici Euro 100,00 Terzo appoggiatesta posteriore Euro 50,00 Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna Euro 60,00 Personalizzazione PANORAMA (SkyDome,Sensore parcheggio,Sist.Blu&Me,Imp.Audio HiFi,Sensore Pioggia) Euro 1.250,00 Software in lingua italiana per sistema vivavoce bluetooth Euro 0,00 Dotazioni di serie Comfort-Funzionalita' 3o posto post. con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio Alzacristalli elettrici anteriori Bloccaporte elettrico Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Chiusura tappo serbatoio con chiave Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione) Contagiri Cruise control Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go) Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti Servosterzo elettrico Dualdrive TM Specchi retrovisori esterni elettrici Telecomando apertura/chiusura porte Volante regolabile in altezza e profondità Linea e Stile Paraurti in colore vettura Volante e pomello cambio in pelle Sicurezza ABS Airbag laterali anteriori Airbag lato guidatore Airbag lato passeggero Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza Correttore assetto fari ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder Fendinebbia Lunotto termico Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento Window bag Audio-Telematica Autoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna VarieCambio manuale a 6 marce Sedile lato guida con regolazione in altezza Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica
cambio automatico, intendi il robotizzato? lo hanno provato sulla idea 1.3 mjt, prova di durata 4ruote..a 60-70mila km il cambio li ha lasciati a piedi..
Si, è robotizzato. La parte elettroattuata è stra-conosciuta: è tutta Mageti Marelli, la stessa del Selespeed, del Sensodrive Citroen e dell'SMG I BMW
guardare altre macchinine??? un amico cercava una macchina di quella fascia... guardava le seguenti: - Grande Punto - Alfa 147 - Seat Ibiza voleva stare sotto i 20mila... alla fine ha preso la ibiza sport nera, 1.4 16v 100cv, pagata 13mila circa, cerchi da 16 e sedili sportivi... niente male...
vecchia oddio... la linea è quella, ma è cmq carina, secondo me... obsoleta, dipende a ke ti riferisci... oltretutto c'ha dei motorini niente male... sicuramente meglio ke fiat...
Meccanica e pianale obsoleti: pianale della Skoda Fabia '99, motori benzina di vecchia concezione (1.4 16V 80CV e 100CV, 1.8T) e diesel prossimi alla sostituzione. Per non parlare della ***** a 3 cilindri (1.2). La linea laterale sembra un buondì motta con le ruote La Fiat ha un eccellente telaio (secondo solo alla Mini come rigidità torsionale), ha optional di vetture di categoria superiore (vedi sedili a regolazione elettrica) ed è completamente full optional
i benzina saranno di vecchia concezione, ma un 1800 turbo resta un 1800 turbo... x il resto... avrà anke optional da categoria superiore, un eccellente telaio, ma i motori fan schifo (e preferisco un 1800 turbo benzina, a uno starjet), se va male ti si spegne in curva (vedi le croma) e x quello che costa, c'è di molto, ma molto, ma molto meglio... 20mila euro per una punto... bè... io con 20mila euro (a parte guardare i bmw usati, che sarebbe la cosa + ovvia, vedi 320cd\330cd) guarderei altro... tipo mini... a km0 a momenti te le regalano... poi ovvio.. opinioni personali:wink::wink:
Beh meglio della fiat non so, un 1.2 come il nostro fiat se lo sognano, potete dire di tutto della fiat ma non potete toccarmi 1.2 fire, penso sia l'unico rimasto in circolazione che se spacchi la cinghia non pieghi le valvole!! Lascia perdere le seat, una macchina che ha gli interni in plastica che si spelano non credo sia una gran cosa.. La linea può piacere ma dire che è piu bella della grande punto.. Beh son sempre gusti!