Cosa togliereste/aggiungereste a questa configurazione? 1.4 STARJET 16V 95CV 6M EMOTION 5p Prezzo base: 15900€ iva inclusa - Colore esterni: Blu Magnetico (metallizzato) Euro 370,00 - Interni: TESSUTO TWEED SABBIA/SABBIA Euro 0,00 - Cerchioni: Cerchi in lega da 17" a 15 razze alluminium con pneumatici 205/45 Euro 350,00 Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento 150,00 Presa 12 volt nel vano di carico 20,00 3o posto post. con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio di serie Bracciolo anteriore con vano portaoggetti di serie Chiusura tappo serbatoio con chiave di serie Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione) di serie Cruise control di serie Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti di serie Servosterzo elettrico Dualdrive TM di serie Volante regolabile in altezza e profondità di serie Cristalli posteriori e lunotto oscurati 90,00 Minigonne 150,00 Spoiler posteriore 100,00 Vernice metallizzata 370,00 Paraurti in colore vettura di serie Volante e pomello cambio in pelle di serie Terzo appoggiatesta posteriore 50,00 ABS di serie Airbag laterali anteriori di serie Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza di serie ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder di serie Fendinebbia di serie Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento di serie Window bag di serie Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna 60,00 Personalizzazione PANORAMA (SkyDome,Sensore parcheggio,Sist.Blu&Me,Imp.Audio HiFi,Sensore Pioggia) 1.250,00 Sedili anteriori anti colpo di frusta 100,00 Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica di serie Prezzo totale Euro 18.500,00 iva incl.
io toglierei solo i Cristalli posteriori e lunotto oscurati 90,00 che mi sanno un po' di furgoncino! per il resto viene veramente una bella macchinina!!
cavolo, se solo la facessero automatica 6m.... Perchè farla solo sul fiacco 1.4 da 77CV e sul 1.3 multijet 90CV che costa come un miniappartamento in centro?
Io toglierei i cerchi in lega da 17 a 15 razze che sono brutti... se poi te li vuoi da 17 per avere già le gomme pronte quando andrai a cambiarli ok... toglierei il 3° poggiatesta posteriore. Nella stilo di mia sorella già non si vede un culo con 2 poggiatesta alzati, non voglio immaginare con 3... vetri e lunotto post oscurati -> se devono oscurarli così tanto vale originale... minigonne -> sono praticamente inesistenti... con 150 euri ne trovi di quelle un po' più serie poi basta! cmq minchia 18000 euri un 1.4 -,- vabeh che hai tanta roba su... sarei curioso di confrontarlo con una polo (xke la golf è segmento maggiore), giusto per vedere se hai le stesse cose allo stesso prezzo!
I 17" a raggi sono quelli che mi piacciono di più, gli altri sono zarri. La Polo meglio che stia in concessionaria, solo guardandola dentro mi viene da vomitare
Se è il 1.8 140cv già potresti prenderla in considerazione anche xchè la GTC è carina; x il 1.6 115cv sono un po' scettico anche xchè l'Astra nn è leggerissima e allora tanto vale prendere la Grande Punto 1.4 95cv e risparmi anche qlcosa di bollo e assicurazione!!! X quanto riguarda i vetri oscurati, potresti prenderli normali e poi farli oscurare successivamente come si deve; cmq bella macchinina così conciata!!!:wink:
Io toglierei i vetri oscurati perchè con solo quelli dietro sembra un VAN, il pacchetto panorama con i sensori parcheggio/pioggia e l'anti colpo di frusta che non so quanto possa essere utile... Aggiungerei il tetto apribile e i fari allo xenon se ci sono perchè di notte sono utilissimi, soprattutto per me che sono miope! :) Quei cerchi poi non mi piacciono molto... però 350 euro non sono molti...
Solo il tetto apribile viene 900€...con 1250 ce l'ho nel pacchetto oltre che al sistema Bluethoot (che metterei), sensori di parcheggio/pioggia e impianto Hi-Fi (Bose ?) da non so quanti watt con subwoofer. I fari allo xeno ancora non sono disponibili, arriverebbero a marzo...ho visto sul GPC che molti hanno messo il kit bixeno H4 digitale della xenonlamp e si trovano bene
Cristalli posteriori e lunotto oscurati 90,00 Minigonne 150,00 La sto apprezzando visto che ora è la mia unica auto (a scrocco da mia madre). una sola cosa: NON prendere il diesel.Non consuma nulla ma è TROPPO fiacco!
personalmente, io terrei la configurazione ma cambierei auto su cui installarla.. ho letto la prova dello starjet..praticamente un polmone.. piuttosto vai di astra base,oltre al fatto che è anche in promozione, se vai sul sito della opel vedi tutto
Se la differenza è così "poca" allora ok per tutto il pacchetto... pensavo costasse meno solo il tettuccio...:wink:
Emiliano, la 75 è un pò fiacco sulla grande punto, ma se vai gia sul 90 le cose cambiano, ovvio non avrai una aereo ma penso che chi prenda una grande punto sappia gia di non avere sotto le chi.appe un 6 cilindri in linea, personalmente io prenderei un 90 cv m-jet, se poi ti sembra fiacchetto allora puoi fargli una personalizzazione alla centralina e tirarci fuori qualcosa in piu dove vuoi tu... Ovvio però che se prendi il benza per poi gasarlo allora il discorso cambia..