E' da una settimana che ci penso, tutti mi consigliano di tenere la mia Mini cooper S di fine 2003 con 38.ooo km. invece di prendere una 320 cabrio di inizio 2002, con 62.ooo km, ha qualche difettuccio, cerchi grattati e una leggera sfrisata sul parafango anteriore, gli interni sono colot tabacco, e per il resto mi sembra ok.....voi che dite? della bmw vuole 19.500 e della mia me ne da 15.000/ 15.500
Se proprio devi.. Vendi la mini da privato mettendo qualche annuncio; è un assegn circolare. nel giro di 2 settimane avrai realizzato ben oltre i 15mila del concessionario..e dopo avrai un forte potere contrattuale..
Cambiare una macchina comprata nuova di 3 anni per una usata di 5 non è una mossa usuale e furbissima. Poi se tu ci tieni al cambio, come ti ha consigliato Poz vendi da privato la tua Mini che prendi più di 15-15500€ e poi tratta alla morte la BMW. Mi raccomando il cambio fallo solo se la BMW è Euro 4 come penso la Mini, altrimenti non ha senso. E soprattutto solo se sei strasicuro che i km del BMW sono quelli e se meccanico e carrozziere te la garantiscono come "non taroccata".
Effettivamente la cabrio e' un'altro pianeta, dipende da come sta la macchina e dai gusti, a mio parere la prenderei!!!!
e' una scelta difficile, prendere una macchina + vecchia e con il doppio dei km non e' una scelta saggia, pero' la serie 3 cabrio mi stuzzica, certo ha gia' 5 anni, ma la pago anche 20 mila euro in meno del nuovo.
Ma stai scherzando?? 19500?????Ma è fuori alla BMW di Ravenna ce ne è una perfetta con meno km e più bella che con 18000 viene via e sono pure cari! Se ti piace il cabrio fallo...ma non per quello...assolutamente!
Ora che è uscito il modello nuovo anche per la cabrio la svalutazione è diventata galoppante, forse addirittura più che per il coupè, probabilmente dovuto al fatto che il cabrio è comunque auto soggetta alla moda e modello nuova, moda finita...
taglia la testa al toro: facci un giro e vedi se la cabrio ti da le stesse sensazioni della Mini.. Per me la mini va il doppio, cmq..... Se ti piace, vendi da privato e fai un'offerta senza permuta; se è un venditore saggio, te la da subito. 19.500€ sono tanti per quel generre di auto, però ammetto di non seguire le quotazioni di tal auto. Ciaoooooooo
non so se sia una presa in giro o se abbia qualche problema, io comunque mi sono innamorato di questa, sia per la dotazione/motore/colore, ma sopratutto per il prezzo! mi sembra davvero un ottimo affare!!!! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7030091&id=74151624 ps: l'auto sta a 30km da casa mia... se avessi la possibilità non ci penserei 2 volte... la cabrio è sempre la cabrio!!!!!!
azzarola, bianca è uno spettacolo...quella si che li merita i 19.900 non quella che ho visto io, neanche restyling,alla fine è meglio la mini, di una prerest. sul fatto del motore non c'è paragone,la bmw cabrio è più lenta,ovviamente, non è nata per essere una sportiva
il mio parere da quasi tuo coetaneo.... tieniti la mini che è un auto da fighetto... accettavo il cabrio se era un 330i/d restyling... ma cambiare una cooper s di un anno piu giovane per una 320ci, nn la vedo,come detto gia da altri, una mossa da furbo.... poi per carità, fai quello che ti porta a fare il cuore...
133.000km non sono tanti per una bmw... la mia 318i l'ho presa con 117k, ora ne ha 132 in quasi un anno, c'ho fatto qualche lavoretto appena presa, ora è perfetta e oltre all'ordinaria manutenzione non ci faccio niente! ovvio che quello essendo un 330i ha bisogno di più coccole, ma i motori bmw mi sono sembrati molto robusti e duraturi... alcuni conoscenti girano con 520i E34 con 300k km e motore originale!
si ho capito ma la tua ti sarà costata 10000 euro quella costa il doppio...tra un tagliando e altro passi i 20000 come ridere e nel giro di un anno ti ritrovi con un mezzo che ha più di 150000km e l'hai pagato 40 milioni...prova a rivenderlo a 16000 e voglio vedere che te lo prende. và bè ognuno fà quello che vuole coi propri soldi ma passare da una macchina nuovsa ad una usata con 130000km non mi sembra saggissimo
infatti la tengo, aspetterò l occasione giusta, ne ho trovata una a 20.000 del 2004, ovvero restyling grigio scuro, con hard top cerchi da 16, ma i 17 li avrei già da montare, e dentro base base,,, inoltre è un 318,,,con 72.000km.. è euro 3?
Domani probabilmente vado a vederne un altro, strabello!!! cerchi da 18. hard top xeno pelle beige, restyling! speriamo bene! "