Complimenti per la motorizzazione! provata sulla cabrio quindi più pesante, goduriosa... il coupè dev'essere un bel missile di precisione. pelle lemon ??? similpelle/tessuto o meglio ancora sensatec risolvono un sacco di menate. Ah dimenticavo... che te ne fai di tutti sti retrovisore anabbaglianti e ripiegabili??? Hai paura di essere inseguito a NY dalle fans?
In effetti la qualità del sensatec è pietosa, però almeno non paghi nulla perché è incluso nella versione msport
che sappia sono compresi nel pacchetto m. effettivamente con la pelle "vera" (molti dicono che sia bassina la qualità sulla 1er) risparmi sulla sauna estiva!
Si si è inclusa nelle versioni / pacchetti M, però a tatto mi sembra molto povera la parte in similpelle sensatec dei fianchetti. Atd disse che ne sostituivano un sacco perche erano screpolate, e anche la parte in stoffa non è il massimo come qualità, tende a sfilettarsi molto. I soldi della pelle sono ben spesi a mio parere, anche se d'estate, si sa, è una tortura. Non avendo una serie 1 non posso giudicare la qualità della pelle optional e la sua durata nel tempo, anche se forse con una spesa inferiore un buon tappeziere può rivestirti i sedili ed i pannelli con un'ottima pelle
ma il sensatec c'è solo nei fianchetti, e li sta pure bene, anche perché fortunatamente la seduta centrale è in tessuto!
sì il sensatec per fortuna è solo nei fianchetti... intendevo che con la pelle vera, carissima ma non bellissima, hai la sauna compresa nel prezzo.:wink:
Si però i fianchetti sono molto soggetti alle pieghe, e ciò comporta un'usura precoce di questo materiale un pò scadente
La pelle sotto il sole diventa bollente, ti si appiccica alla pelle se non hai vestiti lunghi e soprattutto, se non è traspirante (come per la serie 1) ti fa sudare al contatto
beh no, i sedili sono riscaldati dal corpo umano e dalla mancata traspirazione fra esso e la superficie dei sedili.. succede in quelli in stoffa, a maggior ragione su pelle e plastica!
In casa abbia un'altra macchina con la pelle... Se non guidi nudo e soprattutto non sudi come una fontana non ho mai notato tutti questi problemi Ah il kit Benvenuto di BMW è proprio eccezionale!
mah, io credo che quando fa caldo si suda comunque, anche sul tessuto che peraltro poi assorbe anche il sudore stesso. se può esser vero (ma ho i miei dubbi) che la pelle fa sudare quel tantino di più, personalmente il sacrificio lo farei: in un bmw alla pelle non ci rinuncio MAI.. e la qualità di quella boston che ha la serie 1 come optional, io la trovo bella e di qualità.. Mai nessun segno! Sarà fortuna?